Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per neopatentati, ottima ciclistica. Unica pecca (forse), poi rettifica con la cilindrata successiva è la potenza.
La moto, per rapporto qualità prezzo è perfetta. Non ha mai dato problemi meccanici, non ha mai perso un colpo. I consumi sono ridotti ed è divertente per le strade di montagna e comoda in città. Ho trovato ottimo soprattutto il vano portacasco anteriore (il serbatoio è sotto la sella) che la rende perfetta per l’uso di tutti i giorni.
Non ha bisogno di grande manutenzione. Ottima giapponese. Si porta benissimo. Il sistema per inserimento del casco integrale una genialata.
Senza mai diventare esagerata riesce a divertire parecchio. Ottima anche per viaggi lunghi e comodissima anche per il passeggero.
Nonostante i pochi cavalli, grazie all'ottima coppia è piacevole da guidare. Eccezionale il cambio DCT.
Consumi davvero contenuti nell'ordine dei 28/30 km litro
L'impianto frenante con ABS di serie è molto efficace. Estrema facilità di guida anche in città. Motore pronto anche ai bassi regimi. Consumi ridotti e costo di gestione estremamente basso.
Ottima moto per iniziare o per chi cerca la comodità del cambio automatico.
Un motore elastico, consuma pochissimo, è economica comoda, versatile. E' facile ed emozionante da guidare. Ha un comodo spazio al posto della classica ubicazione del serbatoio.
sebbene la potenza della moto sia ridotta e fa storcere il naso, la honda nc 700s nasconde nell'utilizzo tutte le qualità del motore. Corposo e fluido ti conduce alla perfezione su ogni tipologia di strada. Dalla città, alle montagne al mare. Verrebbe da dire che ogni strada è adatta al suo motore... leggete bene, ogni strada, non la pista!
Non solo è una moto dal passo lungo, molto lungo, e se uno pensasse che in città sia scomoda si sbaglia di molto. è facilissima intuitiva e soprattutto pratica.
lo spazio ricavato sotto il serbatoio è enorme e torna sempre utile. in città per inserirvi una borsa, nelle uscite domenicali per metterci l'antiacqua e tutto il necessario alle vacanze come vera e propria borsa portabagagli.
L'unica pecca è la protezione aerodinamica. Assente, che a mio avviso er un moto del genere sarebbe fondamentale. in autostrada, con il motore a meno di 4000 rpm, è un vero peccato sentire tutta quell'aria addosso.
Ottima moto sia per il turismo che per divertirsi fra le curve, il cambio dct in manuale è fulmineo rispetto ad un cambio meccanico permette con meno potenza e coppia di competere con moto ben più potenti, ma con cambio meccanico. Inoltre il dct permette di gestire meglio le situazioni di emergenza, anche la preparazione dell'ingresso in curva è più preciso.