Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il sogno di qualsiasi 14enne, questo è l'ultimo modello prodotto da HM prima del cambio a Vent, motore prestante e affidabile, sia da divertimento che da km.
La moto è fantastica solamente essendo un am6 il cambio è un po duro e anche la frizione rispetto a un beta o un fantic sempre am6, però ha una bellissima frenata e un telaio resistentissimo, che montano anche nel 125, moto che consiglio assolutamente e monto stabile e la più sicura tra i 50cc
Moto perfetta per ragazzi appena patentati. Molto molto comoda.
Bella come moto per iniziare.
Ottima moto, prestazione ottime, tenuta molto bene.
É una moto fantastica e per cominciare non c'è di meglio sul mercato. É il miglior compromesso tra una moto sportiva e da enduro è agile in città e la postura molto comoda rende la guida un piacere, il motore molto affidabile, le ottime sospensioni attutiscono qualunque buca. Contro il suo design unico non c'è competizione, da vedere e provare.
La moto è fantastica la vendo per passaggio a cilindrata superiore, no mi ha mai dato problemi da quando la possiedo non ho ancora trovato alcun difetto e io sono una persona molto pignola.
Nella gamma delle moto di questa piccola cilindrata la HM derapage è una tra le più robuste.
Come è fatta
Moto costruita "in grande"; gommatura, altezza da terra, freni, cambiata, impostazione di guida ricordano motori più potenti.
Estremamente curata nella costruzione, si fa anche pagare piuttosto cara. Il motore pero, minareti AM6 è quanto di meglio si possa trovare nel settore.
Come va
Precisa in ogni tipo di manovra, leggera e versatile allo stesso tempo, si lascia subito guidare. Gia dopo i primi chilometri non vorrete più scendere!
Cosa mi piace
Mi piace appunto il fatto che sia costruita sulla base di un moto più grossa e che quindi renda più vicina la guidabilità generale di un 50ino a quella di cilindrate maggiori.
Cosa cambierei
Cosi com'è va gia più che bene. cercando il cavillo forse migliorerei il lato 'elettronica'.
Come è fatta
Hm motard con fianchetti intagliati, nuove grafiche da hyena e profili cerchioni bicolore.
Come va
La moto funziona benissimo anche perché ha il motore nuovo, ha molta coppia ai bassi/medi regimi per darle un maggiore scatto e accelerazione.
Cosa mi piace
Moto molto divertente soprattutto per chi é alle prime armi, molto leggera e maneggevole.
Cosa cambierei
L'unico "difetto" é che per come é preparata la moto sarebbe ottimo cambiarle la marmitta (a me è stata rubata) perché quella originale non sfrutta tutta la potenza a disposizione, é comunque un cinquantuno che va di più rispetto al normale.