Recensioni HM CRE 500

• Stefano.link
    di Stefano.link 16 settembre 2013
    Cosa mi piace Potentissima e leggera Cosa cambierei Consumi in guida allegra [leggi tutto]
    Cosa mi piace Potentissima e leggera Cosa cambierei Consumi in guida allegra
  • abaldac01
    di abaldac01 28 gennaio 2003
    Come va Motore molto potente e prestante, accell brucianti , moto non da principianti, moto da provare. Cosa mi piace Motore molto potente e prestante, accell brucianti , moto non da principianti, moto da provare. Cosa cambierei Freni migliorabili , erogazione brusca , imp elettrico migliorabile.
    di utente anonimo 10 novembre 2002
    Come va Grande motore. Cosa mi piace Grande motore. Cosa cambierei Troppo potente. [leggi tutto]
  • Marco.Pozzi9024
    di Marco.Pozzi9024 28 settembre 2002
    Come va Un motore che lascia senza parole. Cosa mi piace Un motore che lascia senza parole. Cosa cambierei Ideale per divertirsi e molto! per le gare forse meglio lasciar perdere.
    di utente anonimo 6 luglio 2001
    Come va Molto potente, non ha eguali nella sua categoria, forcelle anteriori lavorate da Martin corse, divertente sia nel fuori strada che su asfalto.
    Cosa mi piace Molto potente, non ha eguali nella sua categoria, forcelle anteriori lavorate da Martin corse, divertente sia nel fuori strada che su asfalto.
    Cosa cambierei Impegnativa da guidare per via dei cavalli, non adatta per viaggiare, consumi un po' alti.
    di utente anonimo 1 maggio 2001
    Come va E' una belva. Cosa mi piace E' una belva. Cosa cambierei Frizione in difficoltà su percorsi ... [leggi tutto]
    Come va E' una belva. Cosa mi piace E' una belva. Cosa cambierei Frizione in difficoltà su percorsi troppo angusti.

HM