Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È stata una istan-Classic in tiratura limitata soprattutto la mono e la Paul Smart, il punto forte era l’estetica che richiamava la 750 sport degli anni 70. A livello sospensioni, freni, impianto elettrico, cerchi hanno usato i pezzi rimanenti in magazzino puntando sull’estetica e quindi risparmiando , a mio avviso se produci una special puoi e devi mettere attenzione anche a questi dettagli soprattutto se va forte. Es. I cerchi a raggi Excel trattali Bartubeless
Io l’ho modificata in tutto ed è diventata una moto estremamente più guidabile.
Gran mezzo, motore bombardone, ciclistica sincera. La classica moto sportiva all’iralisna!
Come è fatta
bene
Come va
bene
Cosa mi piace
tutto
Cosa cambierei
niente
Come è fatta
Una delle più belle motociclette di serie mai prodotte. Essenziale, scomoda, maledettamente affascinante.
Come va
L'ho avuta per soli tre mesi, poi grazie a un pirata della strada, è andata distrutta. l'impostazione col peso troppo caricato sui polsi alla lunga mi stancava, mentre il motore era una vera goduria.
Cosa mi piace
Estetica superlativa e gran motore.
Cosa cambierei
La posizione in sella con quella della GT
Cosa mi piace
Esemplare unico in queste condizioni, replica dei modello anni '70, fascino imbattibile, biposto.
Cosa cambierei
Posizione di guida anni '70.