Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sulla cf 650gt si viaggia comodamente anche per lunghi tragitti. Ottime le prestazioni del motore.
Non ho avuto il tempo per maturare un'esperienza su questa moto tale da consentire un giudizio maturo, ma posso sicuramente affermare che il motore KTM è davvero ottimo, la ciclica, la tenuta di strada, l'elettronica e il sistema frenante possono competere con le migliori marche, l'estetica del mezzo colpisce subito e intensamente. L'assistenza sulla carta è ben organizzata, ma non ho esperienza diretta, dato che il primo tagliando dovrà essere fatto a 1000 km.
La moto è prestante, poco rumorosa e con zero vibrazioni. Si viaggia comodamente anche per il passeggero.
Ottima moto. con 15 kg in meno e 15 cv in più, mantenendo lo stesso prezzo,farebbe tremare i giapponesi . Davvero concorrenziale! Vendo solo per passare a cilindrata più grossa, la mt800 sempre cfmoto , dato che mi sono trovato bene come assistenza e qualitativamente
Moto molto versatile adatta sia per brevi gite che per lunghi viaggi, fornita di borse laterali che nei tragitti più distanti danno un buon aiuto, anche i suoi 71 cv se chiamati a rapporto reagiscono prontamente garantendo un ottimo divertimento, eccellente il rapporto qualità prezzo.