Recensioni Bmw R 60

Bmw R 60
  • breccia49
    Bmw R 60/6
    di breccia49 13 giugno 2022
    Moto ottima per viaggi fuori porta, perfetta base per custom, a dir poco emozionante. [leggi tutto]
  • Andrea.Guidi
    BMW R 60/6 Bmw R 60/6
    di Andrea.Guidi 8 dicembre 2017
    Moto sincera molto guidabile e parca nei consumi manutenzione ridotta, ottimo uso quotidiano. [leggi tutto]
  • utente anonimo
    Bmw R 60/7
    di utente anonimo 2 dicembre 2002
    Come va E' la classicissima BMW storica e quando mi fermo al semaforo la gente guarda la moto con entusiasmo e con molto interese, ha un'ottima coppia specialmente ai bassi regimi, ed è abbastanza veloce circa 170 km/orari. Cosa mi piace E' la classicissima BMW storica e quando mi fermo al semaforo la gente guarda la moto con entusiasmo e con molto interese, ha un'ottima coppia specialmente ai bassi regimi, ed è abbastanza veloce circa 170 km/orari. Cosa cambierei Per le persone alte (1,90 in su) risulta essere un po' scomoda la postura da tenere nei lunghi viaggi.
  • mauropa
    Bmw R 60/7
    di mauropa 8 luglio 2000
    Come va 4 marce veramente storica versatile e parca nei consumi. Per uso quotidiano. Cosa mi piace 4 marce veramente storica versatile e parca nei consumi. Per uso quotidiano.

Bmw R 60

Bmw