Recensioni Bmw R 100 CS

• Luciano.Costa
    di Luciano.Costa 9 ottobre 2013
    Cosa mi piace Alta guidabilità su autostrada. Cosa cambierei Poco agile in percorsi montani. [leggi tutto]
  • Luciano.Costa
    di Luciano.Costa 10 giugno 2013
    Cosa mi piace Alta robustezza, alta guidabilità sui tratti autostradali. Cosa cambierei Poco adatta ai percorsi di montagna.
  • design82
    di design82 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Moto eccellente, affidabile ed assolutamente confortevole. Cosa cambierei Sospensioni cedevoli, freni non all'altezza.
  • Poppi02
    di Poppi02 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace molto confortevole e affidabile si può usare tutti i giorni Cosa cambierei peso più al... [leggi tutto]
    Cosa mi piace molto confortevole e affidabile
    si può usare tutti i giorni Cosa cambierei peso più alto rispetto a quelle più recenti
    freno posteriore leggero
  • utente anonimo
    di utente anonimo 1 febbraio 2007
    Come va Va sempre. Cosa mi piace Va sempre. Cosa cambierei Cardano, motorino avviamento. [leggi tutto]

Bmw