Se la sesta è overdrive (ovvero molto lunga per privilegiare i consumi) il comportamento è corretto. Diversamente faremmo controllare la moto, anche se la velocità massima ci sembra più o meno corretta.
Edoardo.Licciardello
6 dicembre 2018, 15:06
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.