Domanda che sembra facile ma non la è... Io cambio moto praticamente tutti gli anni e dal 2003 faccio solo pista. R1 ho avuto la 99, la 2005 e la big bang tutte prese già uso pista con su una preparazione base (carene vtr, pedane, idraulica davanti, mono, scarico, 520, ecc.). La big bang la avevo presa ex Team Trasimeno mondiale stock (altra cosa da chiarire in molti dicono preparazione stock poi in realtà ci cambiano molle davanti, terminale, e mono in realtà se prendi una stock da mondiale rifanno completamente i bilanciamenti e le scorrevolezze del motore, sigillano air box e sistemano altre 1000 cose che fanno passare una R1 da 160 a oltre 180 cavalli alla ruota per intenderci) e mi è piaciuta molto ma di motore andava molto ma molto più forte che la R1 di serie. La moto resta un poco grossa rispetto a quelle di ultima generazione ma comunque è divertente. Prezzo altra nota dolente di tutti gli usati ogni anno costano di più. Io la R1 la ho presa nel 2014 con una permuta ma in pratica gli avevo dato circa 8/9 mila euro (avevo fato scambio con RSV4) poi la ho venduta a 7500 a fine 2015 con piccolo trafilaggio olio da coppa. Adesso probabilmente dello stesso anno la paghi di più