sono indeciso tra xmax ed sh 125 perché ho paura che l’xmax è pesante anche se gli ho provati entrambi e l’xmax mi è piaciuto molto e l’ho sentito molto
leggero,ditemi voi
Ciao se vuoi più comodità e spazio sotto sella ti consiglio lXMax, se no l’sh ha più stile sicuro e pesa qualcosina meno. Io ho avuto l’Xmax 125
Lukehbk81
7 maggio 2025, 09:11
Io ho l'XMAX125 . E' vero non è leggerissimo però ti da molta sicurezza quando corri . Lo spazio sottosella è molto interessante (ci stanno comodamente due caschi integrali). Non ho mai provato l'SH.
ffzonta_0161018948
7 maggio 2025, 17:15
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.