Si storicamente l'avantreno della WR e' sempre un po' piu' pesante da far girare, pero' in compenso e' molto piu' stabile sul misto o veloce
Redazione Moto.it
16 febbraio 2015, 00:00
Rispetto per esempio a KTM io preferisco la "pesantezza" del WR, perche' una volta che hai capito come farla girare hai solo vantaggi in termini di stabilita'. Io non sopporto l'avantreno ballerino.
Redazione Moto.it
16 febbraio 2015, 00:00
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.