Domande e risposte

Yamaha VMAX - 1 domanda, 4 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
15 dicembre 2020 - Yamaha VMAX
mamo88 mamo88
Sono in trattativa con Yamaha Vmax 1700, sapreste dirmi come va e se nel tempo perde di valore???
GRAZIE
Questa domanda è interessante ?
  • Reba2020 Reba2020
    17 dicembre 2020 - La V-Max 1700 è una moto incredibile in tutto, peso, stabilità, velocità, accelerazione e consumi sia di carburante (alti) che di gomme (circa 6000/7000 km), ma queste cose hanno poca importanza quando tu ci sei sopra e godi..... E' difficile da guidare? All'inizio, almeno per me, dato che vado in moto solo da 15 anni e oggi ho 65 anni, lo è stato, abituarsi al peso e alla grandissima potenza è stato difficile ma oggi 11 anni dopo, mi sembra di andare su una qualsiasi moto, la controllo bene mi ci diverto tantissimo, l'unica cosa che devo sempre controllare è dove posteggio perché per spostarla per me ogni anno che passa diventa sempre più problematico..... Se perde valore nel tempo? non te lo so dire anche perché io non la venderò mai e perché è quasi un'opera d'arte a tutti non potrà piacere però è unica ed è la mia. Ti saluto e il mio consiglio è di comprarla solo se veramente lo vuoi e se veramente ti piace. Ciao
    Questa risposta è utile ?
  • Tacchino01 Tacchino01
    15 dicembre 2020 - Moto tanto affascinante quanto inutile, me la ricomprerei subito. Piuttosto difficile da trovare penso mantenga stabile la quotazione.
    Questa risposta è utile ?
  • joao.Andrade joao.Andrade
    16 dicembre 2020 - Saluti
    La Yamaha V Max è come tutti i modelli recenti soggetti a qualche svalutazione, anche se nel caso di questo modello e in alcuni mercati mantenendo un valore accettabile, i modelli del 2009 che costano intorno ai 19000 €, si vendono ancora usati per 13/14000 € o più a seconda dei chilometri percorsi.
    Dato il numero ridotto di vendite e perché non è più possibile acquistarne di nuove, è prevedibile in un futuro non troppo lontano che aumenteranno di valore e supereranno anche i nuovi valori di vendita.
    Non è una bici che viene data a nessuno vista la richiesta di conoscenza della guida, ma soddisfa pienamente chi la sa usare.
    Spero che sia di aiuto.
    Questa risposta è utile ?
  • broxmark broxmark
    16 dicembre 2020 - Il VMAX 1700 si può considerare a mio avviso come un Mustang per le auto. Avere una moto così potente (200 CV a cardano) senza controllo di trazione e una coppia già dal minimo è sicuramente una esperienza unica. Il peso però è davvero importante, in accelerazione e soprattutto in frenata la rende una vera palestra. Perfetta in tutto l'unico vero neo è il serbatoio davvero piccolo (solo 13 litri), calcolando che se con un consumo medio nel mio caso tra i 10 e i 14 al litro, l'autonomia è davvero ridotto per viaggiare. Se poi hai il polso "pesante" arriva a fare anche i 5 al litro. Nel complesso però il suo fascino è indiscutibile e non smetterà mai di stupirti. Se vuoi cavalcare un toro non puoi essere un giocatore di scacchi ;)
    Questa risposta è utile ?