Si unitamente all'ultimo segmento dell'indicatore digitale quando lampeggiano occorre fare rifornimento
DODO1969
8 aprile 2025, 09:19
Esattamente. Non esiste una spia arancione sul display. Ma lampeggia il quadratino sopra la scritta E che sta per EMPTY del serbatoio. Quindi sta andando in riserva benzina. Fai il pieno e sei tranquillo. Buona giornata
Nicola Avancini
8 aprile 2025, 09:30
si certo
raffaele.fiorentino_1040657386
8 aprile 2025, 09:32
si
Capobutozzi1
8 aprile 2025, 09:35
Vedo che ti hanno già risposto.
Pliskin01
9 aprile 2025, 08:40
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.