Domande e risposte

Yamaha MT-10 - 4 domande, 33 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
8 aprile 2018 - Yamaha MT-10
Korean Korean
Se qualcuno ha acquistato la sella confort originale Yamaha, come si trova? E' veramente comoda? Qualcuno ha cambiato le pedane passeggero? Grazie a tutti
Questa domanda è interessante ?
  • Miglior risposta
    Fuser_84 Fuser_84
    9 aprile 2018 - Io ho acquistato la sella comfort, che però uso quasi eclusivamente quando esco in coppia. Ha sicuramente più imbottitura della sella di serie e risulta molto comoda, ma per me è comoda anche quella di serie.
    Le pedane passeggero non lo ho anora sostituite, ma è una modifica da fare assolutamente.
    So di qualcuno che ha montato quelle della tracer e che la Rizoma ne ha in catalogo dello ben fatte (anche se costano un botto).
    Questa risposta è utile ?
  • andrea200817 andrea200817
    10 aprile 2018 - ciao,
    io ho montato la sella comfort appena acquistata la moto. quella di serie la trovavo insopportabile per più di 200-300 km con l'altra ho fatto giri in giornata da 750 km. te la consiglio assolutamente. le pedane del passeggero non le ho cambiate. ho cambiato la moto dopo un anno.
    ciao
    Andrea
    Questa risposta è utile ?
  • Korean Korean
    10 aprile 2018 - Ciao Andrea, Fuser, grazie per lo vostre risposte, approfitto della vostra gentilezza, il passeggero come si trova con la sella comfort?
    Questa risposta è utile ?
  • Fuser_84 Fuser_84
    16 aprile 2018 - A livello di imbottitura si trova bene, certo che la sella non diventa più larga, ma solo ben imbottita. Quindi immagino dipenda molto da come è abituata. Ma se vieni da una supersportiva dovrebbe solo migliorare.. :)
    Questa risposta è utile ?
  • penzodonne penzodonne
    5 marzo 2019 - Ho acquistato la MT 10 con La sella confort , e questa dopo 3000 km si è bucata sulle punte che vanno a sbattere nel serbatoio ho chiesto al centro assistenza dove ho acquistato la yamaha e tergiversano un po' e mi dicono che dopo un anno ancora yamaha non ha dato risposta sulle condizioni di garanzia , e una tra le varie volte che sono stato mi hanno detto che si tratta di usura???????? dopo solo 3000 km ??? qualcuno ha avuto stesso problema e sa dirmi come ha risolto ? grazie
    Questa risposta è utile ?