Sella comfort originale Yamaha MT-10: è davvero comoda? Pedane passeggero sostituite?

4 Domande   35 Risposte
Yamaha MT-10
Se qualcuno ha acquistato la sella confort originale Yamaha, come si trova? E' veramente comoda? Qualcuno ha cambiato le pedane passeggero? Grazie a tutti
6 risposte
8 aprile 2018, 10:34
Korean
6 risposte
  • Io ho acquistato la sella comfort, che però uso quasi eclusivamente quando esco in coppia. Ha sicuramente più imbottitura della sella di serie e risulta molto comoda, ma per me è comoda anche quella di serie.
    Le pedane passeggero non lo ho anora sostituite, ma è una modifica da fare assolutamente.
    So di qualcuno che ha montato quelle della tracer e che la Rizoma ne ha in catalogo dello ben fatte (anche se costano un botto).
    Fuser_84
    9 aprile 2018, 16:44
  • ciao,
    io ho montato la sella comfort appena acquistata la moto. quella di serie la trovavo insopportabile per più di 200-300 km con l'altra ho fatto giri in giornata da 750 km. te la consiglio assolutamente. le pedane del passeggero non le ho cambiate. ho cambiato la moto dopo un anno.
    ciao
    Andrea
    andrea200817
    10 aprile 2018, 08:36
  • Ciao Andrea, Fuser, grazie per lo vostre risposte, approfitto della vostra gentilezza, il passeggero come si trova con la sella comfort?
    Korean
    10 aprile 2018, 14:35
  • A livello di imbottitura si trova bene, certo che la sella non diventa più larga, ma solo ben imbottita. Quindi immagino dipenda molto da come è abituata. Ma se vieni da una supersportiva dovrebbe solo migliorare.. :)
    Fuser_84
    16 aprile 2018, 09:26
  • Ho acquistato la MT 10 con La sella confort , e questa dopo 3000 km si è bucata sulle punte che vanno a sbattere nel serbatoio ho chiesto al centro assistenza dove ho acquistato la yamaha e tergiversano un po' e mi dicono che dopo un anno ancora yamaha non ha dato risposta sulle condizioni di garanzia , e una tra le varie volte che sono stato mi hanno detto che si tratta di usura???????? dopo solo 3000 km ??? qualcuno ha avuto stesso problema e sa dirmi come ha risolto ? grazie
    penzodonne
    5 marzo 2019, 15:58
  • Io ho montato la sella comfort e devo dire che è nettamente più comoda. Con la sella originale dopo 150/200 km si iniziavano ad avvertire fastidi e dolori vari. Un' ottima soluzione per chi non volesse spendere 300 euro per la Yamaha Comfort è quella di sfoderare la sella originale, acquistare un kit gel (vanno dai 50 ai 100 euro) ed applicarlo.

    Prima di acquistare la Comfort (usata) comprai una "lastra" di gel che, appunto, applicai alla sella originale. Avendone in avanzo un pezzo l' ho inserito anche in questa Comfort, concentrandomi sulla zona sacrale e devo dire che allevia qualche dolorino che risulta inevitabile (anche se ho 23 anni) dopo le bellissime strade, o forse è più consono dire mulattiere, che alcune parti dell' Italia ci regalano
    ItsThatPaul
    15 giugno 2023, 10:29
Pubblicità

Non trovi la risposta?

Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.

Pubblicità
Pubblicità