Domande e risposte

Yamaha MT-10 - 4 domande, 33 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
9 febbraio 2020 - Yamaha MT-10
giofer giofer
LA MT-10 scalda molto ?? Grazie a tutti
Questa domanda è interessante ?
  • alessandro.luparello alessandro.luparello
    17 febbraio 2020 - Si scalda molto e consuma anche tanto
    Questa risposta è utile ?
  • l.lodrini-88 l.lodrini-88
    17 febbraio 2020 - Buongiorno Giofer,

    la moto scalda abbastanza, però considera che non è una moto da passeggio, in genere quando sei in pista o su strade statali piene di curve in mezzo al verde, di semafori non ne trovi più di tanti, e per la velocità media che si tiene direi che manco te ne accorgi del calore.
    Io l'ho usata anche nella vita quotidiana durante la bella stagione, però sinceramente non ho mai sofferto per il caldo (almeno non per quello proveniente dalla moto).
    Ti suggerisco di provarla, se quello che cerchi è un mezzo che ti spari sulla strada come un cannone, l' MT10 è un'ottima soluzione
    Questa risposta è utile ?
  • Time66 Time66
    17 febbraio 2020 - In estate ed usata in ambito cittadino, direi che scalda tantissimo. In tutti gli altri utilizzi, non ce se n'accorge affatto.
    Questa risposta è utile ?
  • filippo.simoni filippo.simoni
    17 febbraio 2020 - L'MT10 scalda quando usata in citta ai semafori con temperature sui 30 gradi,non è una moto per quelli che si chiedono se scalda.
    Questa risposta è utile ?
  • Gianluca.#7. Gianluca.#7.
    17 febbraio 2020 - Il problema è solo in città in estate sei sempre sopra i 100 gradi,ma non è una moto da città è uno spreco,ma come tutte le super naked, se la usi fuori città non avrai nessun problema,se vuoi migliorare la situazione puoi mettere un buon liquido paraflu,levare il termostato e scatalizzarla o mettere un radiatore maggiorato,ma non so quanto ne valga la pena come rapporto spesa/ benefici,rimane sempre un ottima moto e divertente,consiglio.
    Questa risposta è utile ?
  • amazingjeremy amazingjeremy
    17 febbraio 2020 - Ho avuto la MT10SP per 12 mesi. Non scaldava tanto, considerando il motore di quella cubatura e di quelle prestazioni.
    In città andava benissimo. In autostrada (130KM orari effettivi, 139KM segnalati) e sulle strade extraurbane, andatura tranquilla, coprivo comodamente 18 KM/L di media.
    L'ho venduta perché non è adatta al turismo, anche con borse e cupolino alto.
    Maneggevole, grande motore, grandi sospensioni, grandi freni.
    Questa risposta è utile ?