Domande e risposte

Yamaha MT-07 - 5 domande, 53 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
7 dicembre 2019 - Yamaha MT-07
bloyd1971 bloyd1971
Cioa a tutti.
Mi piace la moto agile e leggera ma soffro di ernia al disco. La MT07 2018-2019 come assorbe le asperità dellla strada. La risposta del mono è secca?
Questa domanda è interessante ?
  • TecnomotoPG TecnomotoPG
    11 dicembre 2019 - ciao
    la moto ha delle sospensioni confortevoli , quindi non dovresti avvertire fastidio, è anche vero che dipende da quanto sia cronico il tuo problema .
    Questa risposta è utile ?
  • IVOTTOO IVOTTOO
    11 dicembre 2019 - La moto è ottima per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo ed anche circa la concorrenza. Però parliamo sempre di una entry level, le sospensioni vanno bene ma non sono le Ohlins che comunque, anche nel modello superiore MT09, sono disponibili solo come optional e costano.
    La moto si guida molto bene ma io avendo problemi di schiena non prenderei una Naked ma un enduro V-Strom e simili.
    Questa risposta è utile ?
  • tiziana_12 tiziana_12
    10 dicembre 2019 - Buongiorno, la moto e famosa proprio perché ha gli ammortizzatori e il mono morbidi, x chi soffre do schiena la moto e comoda e stai sulla sella dritto. Anche in città girando assorbe bene le buche, gli ammortizzatori sono morbidi e non secchi... qualsiasi info o visionarla le posso lasciare il contatto la moto l'hai vista è immacolata e tenuta maniacalmente.
    Questa risposta è utile ?
  • Terribol Terribol
    10 dicembre 2019 - Il mono di serie é molto economico e di conseguenza molto morbido,la posizione di guida é azzeccatissima,quindi a meno che tu sia alto un metro e novanta vai tranquillo.
    Questa risposta è utile ?
  • janthelast janthelast
    10 dicembre 2019 - Le sospensioni sono state migliorate dal my2017 in poi, ma restano tendenzialmente morbide e senza regolazioni, se non, per il mono, il controllo sul precarico molla. Pertanto un problema che non avrai mai è una risposta secca de retrotreno, anzi. Occhio però che, se indurisci troppo, salta via il posteriore sullo sconnesso.
    Questa risposta è utile ?
  • luca.dagu luca.dagu
    10 dicembre 2019 - Buongiorno, la moto è famosa proprio perché ha gli ammortizzatori e il mono morbidi, x chi soffre di schiena la moto e comoda posizione sella diritto. Anche in città girando assorbe bene le buche, gli ammortizzatori sono morbidi e non secchi... qualsiasi info o visionarla le posso lasciare il contatto la moto è immacolata e tenuta maniacalmente.anche io soffro di lombalgia dovuta a ernie e c'è anche una sella originale yamaha più imbottita.
    Questa risposta è utile ?
  • epeluso epeluso
    10 dicembre 2019 - Confermo la moto è comoda e a confronto delle altre che ho avuto è quella che andava meglio sul pavé.
    Questa risposta è utile ?
  • Paolo2008_3333972 Paolo2008_3333972
    10 dicembre 2019 - ciao, soffro moltissimo anche io di ernia al disco ( e non sono piu' giovanissimo ) ma nonostante tutto mi sono fatto un viaggio molto lungo di 15 gg con MT-07 e la moto non mi ha dato particolari problemi alla schiena,e' bella morbida.
    Paolo
    Questa risposta è utile ?
  • gius.cotelli gius.cotelli
    10 dicembre 2019 - Ciao patisco anche io di problemi alla schiena, ma la moto è la sospensione nn la trovo ne affaticante ne dolorosa
    Questa risposta è utile ?
  • MRC60IT MRC60IT
    25 gennaio 2020 - No il mono ammortizzatore posteriore è anzi tendenzialmente morbido. Semmai devi attenzionare la sella che come imbottitura non è il massimo.
    Questa risposta è utile ?