Ciao, se si parla del modello con il motore monocilindrico 660, io ho avuto il modello 2009 e pur essendobalto 1,87 mi sonobtrovato bene, l'ho comprata dopo 16 anni di astinenza causa figlio, casa e lavoro, pur venendo da moto tipo il Gamma 500, GSX750R e FZR1000, l'ho trovata divertente, direi che è perfetta come prima moto.
Difetti: Il tubo di scarico che passa proprio sotto la sella, in estate specialmente in città fa sentire il calore ma è sopportabile ed il motore non è perfettamente lineare a gas costante, in rettilineo se sei sensibile la potresti sentire che tende leggermente ad aumentare e diminuire la velocità, è minimo l'effetto ma ad alcuni può dare fastidio.
Per risolvere avevo montato una centralina aggiuntiva. Va detto però che avevo due terminali Leovince senza il catalizzatore, non so originale come va.
Se invece si parla del modello nuovo non saprei davvero darti una parere.
Di certi posso dirti che, a maggior ragione quando si è giovani, se c'è la passione e ti ha rapito il cuore, ogni leggero difetto passa in secondo piano, per me è ancora così anche se di anni ne ho 55.
Come titolava un libro famoso? "Va dove ti porta il cuore"