Ciao, si lo scooter è omologato per 2. Lo scooter è fermo da 10 anni. Consiglio solo se interessati a realizzare rimessaggio completo e o se interessati a pezzi di ricambio. Cordiali saluti
mauriziovalenti3
17 luglio 2024, 14:39
Sì, LO SCOOTER è OMOLOGATO AL TRASPORTO PER 2 PERSONE, GRAZIE.
CMTmotor VITERBO
17 luglio 2024, 18:57
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.