Buon giorno, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato il voge sr4, perchè vorrei sapere come utilizzare la fotocamera integrata. Non sempre legge la sd che ho inserito e se registra fa solo video di 1 minuto alla volta. La micro sd è stata formatta a ms-dos 32 ed ha una capicità di 128 gb. Nè il mio meccanico, ne il suo fornitore sono riusciti a darmi spiegazioni su come utilizzare taale tecnologia. Ringrazio per la vostra cortese collaborazione
Buongiorno, lei ha scaricato l'applicazione con cui comandare la fotocamera?
Motogp Firenze di Dini Brunero_4097151
12 aprile 2023, 10:44
No non ho scaricato applicazione in quanto non ne sono a conoscenza. Nessuno me ne ha parlato. Mi era stato detto che basta inserire la sd e in automatico il video viene registrato
Vogesr4Max
13 aprile 2023, 06:14
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.