personalmente la consiglio a prescindere :))
io l'ho avuta come seconda moto arrivando da una Leoncino 500 48CV. passare da una 300cc (25cv??) a una 660 da 80cv è già un bel salto a mio parere.
Trident 660 è una moto docile sotto i 5000 poi esplosiva fino a 9500. sono due moto in una a seconda se la fai girare alta o bassa.
l'elettronica ti aiuta a prendere confidenza con i cavalli in più che avrai fino a escluderla e gestire da te il gas.
in generale io penso che 80cv sono più che sufficienti per divertirsi su strade comuni. infatti dopo Trident sono passato a un'altra moto con uguale potenza (tuareg660) ma diverse caratteristiche. Hornet potrebbe ancora andare bene sono assimilabili come moto (15 cv in più li puoi gestire tranquillamente) a me non piace esteticamente ma se ti piace è un ottima alternativa.
buona scelta