Per fortuna no, qui non si rompe niente la moto è stata progettata per durare a lungo. E un mulo
simo.5
22 ottobre 2024, 09:05
no sono classici semplici ammortizzatori con regolazioni meccaniche, il precarico del mono ha un molto comodo pomello per la regolazione.
zuppini.samuele
22 ottobre 2024, 09:45
Le sospensioni sono tradizionali, molto scorrevoli ed a punto.
Sentono piuttosto bene le regolazioni.
Consigliatidsima: é facile, veloce, intuitiva e divertente.
Cordialità Claudio
Claudio.Voiglio
25 ottobre 2024, 11:27
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.