Salve a tutti,vorrei sapere se possibile la suzuki gamma 250 pepsi ,in quante unità é stata prodotta e se oltre alla colorazione ci sono altre differenze di motore o ciclistica.
Anticipatamente ringrazio Mauro
Nessuna differenza a parte la livrea. Non essendo una serie limitata, e con differenze tanto limitate, è quasi impossibile sapere quanti esemplari ne siano stati prodotti.
Edoardo.Licciardello
24 settembre 2015, 11:18
nessuna differenza meccanica e x il numero e' impossibile sapere quante ce ne siano immatricolate.
considera poi che tanti hanno fatto la propria rgv"normale" pepsi semplicemente andando dal carrozziere o per i piu danarosi acquistando le carene gia verniciate.
saluti
alen02
24 settembre 2015, 23:22
non mi risulta sia stata mai fatta,se non con il fai da te.
Nick_Farl_4055346
22 gennaio 2017, 18:46
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.