Domande e risposte

Suzuki GSX S 1000 F - 1 domanda, 5 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
15 novembre 2016 - Suzuki GSX S 1000 F
frank canaglia frank canaglia
Salve sono in procinto di acquistare una GSXS1000F che ho provato su strade provinciali e mi ha convinto. Qualcuno mi può dire come se la cava in città. Mi riferisco soprattutto allo sconnesso. Qui a Milano le orribili strade in pavé (ciottolate con grosse beole) con rotaie e molto male manutenute sono tante e inevitabili. Con il Multistrada sono più che gestibili. Con la gixxers?
Grazie
Questa domanda è interessante ?
  • Miglior risposta
    johnny_jo johnny_jo
    19 novembre 2016 - Salve! Sono un felice possessore di una gsx s 1000f da aprile. Sono di roma e come sicuramente sa, siamo famosi per le strade ( buche, brecciolino, asfalto sconnesso ecc). La moto in citta si comporta egregiamente, sia per le sospensioni sia per l agilità tra le macchine. Forse leggermente rigida visto la sua sportività ma non scomoda! Io personalmente sono rimasto sorpreso di come ci si divoncola facile tra le imperterie del traffico cittadino. Perciò posso affermare che ha fatto un ottimo acquisto e non avrà rimpianti!
    Questa risposta è utile ?
  • frank canaglia frank canaglia
    19 novembre 2016 - Grazie Johnny, Il-Mac e Diego per le vostre opinioni.
    Stamane ho permutato il mio Multistrada per una splendida GSX S1000F praticamente nuova e non vedo l'ora di ritirarla.
    Si sa che la differenza tra un bimbo e un uomo sta unicamente nella dimensione dei loro giocattoli!
    In città la MTS se la cava bene, io la usavo prevalentemente senza borse, apprezzabile soprattuto per il comparto sospensioni, poi l'on-off benché marcato si gestiva, ma il bicilindrico scalda da paura. Con la GSX cercherò di evitare alcune strade di Milano che sono impegnative anche per una AfricaTwin preparata. Cercavo di evitarle anche con la MTS. Buona moto a tutti!
    Questa risposta è utile ?
  • DIEGO.REINA DIEGO.REINA
    19 novembre 2016 - Ciao, in città soffrirai molto l'effetto on/off che affligge questa bellissima moto. Le sospensioni digeriscono molto bene le asperità e la sella non troppo dura aiuta. Ma il cambio non sempre impeccabile e l'effetto on/off non la rendono un moto da città per uso quotidiano. Se la devi usare prevalentemente in città ti consiglio di valutare bene.
    Questa risposta è utile ?
  • il-mec il-mec
    19 novembre 2016 - ciao , se la cava bene anche in città, certo non è una poltrona ma pur essendo una sportiva non è scomoda (come già ti ha risposto Jonny) per l'effetto on off esistono pareri controversi a riguardo, e comunque secondo me non è poi sta gran cosa
    Questa risposta è utile ?
  • epeluso epeluso
    15 febbraio 2018 - sono un po' in ritardo,,, ma ecco le mie impressioni: sul pavé è un disastro per l'acceleratore molto sensibile, più che l'on-off, abbastanza marginale. Ma in generale è talmente maneggevole in città che la consiglio al 100%!!
    Questa risposta è utile ?