Ciao, ti posso rispondere solamente per l'uso in pista. Ho tutt'ora la K5, ma ho provato la K7 e la K9. Suzuki fa ogni volta una piccola miglioria, quindi se chiede quale è migliore per la pista ti rispondo senza dubbi: la più recente. E' vero che la K5 è entrata nella storia e che si difende tutt'ora mooooolto bene tra i cordoli, soprattutto per l'erogazione dei cavalli, che rispetto all'attuale concorrenza non sono tanti. Se la metti sul puro motore ormai è un progetto troppo datato. Per dirti, io al Mugello con scarico completo filtro centralina e testa ribassata (lavori "basici" su una moto da pista) ho fatto 300,8kmh...tanto dirai...si, ma ormai le BMW di serie passano agevolmente i 310....di serie...
A livello di guida il k5 è bellissimo, sempre neutro, gran coppia, discreto allungo, mai nervosa, difficilmente su una ruota (se non vuoi). Un po' lente nei cambi di direzione ad alte velocità (merito della stabilità). Il K7 è stato bistrattato da molti, ma sistemata, per uso pista, per me è anche meglio. Perde un po' di coppia sotto, ma allunga molto di più. Il K9 unisce il meglio di entrambe...non ho provato i modelli successivi, ma mi dicono aver continuato l'evoluzione come da k5 a k7 a k9...k9-k15 concettualmente sono la stessa moto, da quel che so.
Spero di esserti stato d'aiuto. Se chiedi per uso strada sono tutte scomode, inutili e pericolose hahaha