Le euro 3 sono solo le 650 raffreddate a liquido. Le 650 raffreddate ad aria sono euro 2. Quindi la 600 è euro 1. Di quell' anno. Le precedenti euro 0
rino.perone
13 aprile 2025, 14:37
La moto l' ho venduta anni fa. Ed è stata rivendita anche dalla persona a cui la vendetti.
Sul profilo non trovo più l' annuncio, che ero convinto di aver cancellato a suo tempo
sartumb
17 aprile 2025, 12:44
La 600 a carburatori é euro 0.
Moto super elastica e piacevole anche con passeggero
montefiori.osteopatia
18 aprile 2025, 10:45
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.