HO LETTO CHE A QUALCUNO è SUCCESSO. SCOOTER NUOVO, DOPO 15 MESI DI FUNZIONAMENTO PERFETTO, IN TRE GIORNI MI SI è SPENTO. UNA VOLTA IN SOSTA ED UNO IN MEZZO AD UNA STRADA IN CURVA. IN OFFICINA MI HANNO DETTO CHE 'OGNI TANTO LO FANNO', MA PER ME NON è LOGICO ED è DA RISOLVERE.. QUALCHE CONSIGLIO? GRAZIE
Personalmente non ho mai avuto questo tipo di problemi.
L'unica operazione fatta dall'officina era stata l'aggiornamento di un programma per la centralina a seguito di una segnalazione Piaggio.
Claudio806
16 giugno 2025, 07:41
Il mio Beverly 300 iè del 2015 non ha mai avuto questo tipo di problema.
Gabriele6791
16 giugno 2025, 07:42
Buongiorno, si è successo ed è la pompa della benzina che ha un problema . A me non lo hanno risolto la prima volta ma la seconda.
barriz67
16 giugno 2025, 08:08
Ciao io avuto sia il 300 che il 350, mai avuto problemi di qualsiasi genere fatto 35000 chilometri in un anno girato tutta Italia sia con 300 e 350 gira come unrologio perfetto Saluti
solarsistem1974
16 giugno 2025, 09:46
No, a me non è mai successo, non è normale e può essere anche pericoloso! Problema da risolvere prima possibile.
leoiannuzzo
16 giugno 2025, 10:11
Mi è successo.Era un filo che passava vicino al motore che si era spellato. Una volta sostituito e fatto passare più in sicurezza non ho avuto più problemi
franco.giommi
16 giugno 2025, 11:53
Buonasera
Il problema presentato è una lettura errata della centralina che va in protezione. Non so da quanto tempo non ti rechi presso una assistenza autorizzata Piaggio visto che il veicolo da qui a 18 mesi deve fare degli a aggiornamenti tramite PMP. Una volta collegato l’assistenza vedrà l’errore in memoria per poi capirne la causa cancellandolo a sistema
Ultimante sta succedendo per via di tante benzine a basso costo poco raffinate .
Melax
16 giugno 2025, 15:55
Salve, a me è successo forse una volta e non si è mai più ripresentato anche perché ho segnalato la cosa nel momento del tagliando e hanno fatto tutti i controlli.
Loredana2
19 giugno 2025, 21:46
Idem stesso problema
Ho un Beverly del 2022 con 15.000 km
a.dondero
19 maggio 2026, 23:50
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.