Domande e risposte

Moto Guzzi V9 - 7 domande, 37 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
19 aprile 2020 - Moto Guzzi V9
Lorenzo124 Lorenzo124
Buongiorno, vorrei comprare una V9 Roamer per fare dei viaggi, gradirei sapere la comodità in viaggio e se le pedane sono arretrate, le preferisco leggermente avanzate. Grazie
Questa domanda è interessante ?
  • MotoRidersTrento MotoRidersTrento
    27 maggio 2020 - Buongiorno Lorenzo,
    se vuoi passare da noi in negozio qui a Moto Riders Trento, puoi vedere la moto e salirci, in modo da valutare tu stesso la comodità che è ottima

    Grazie di averci contattati
    Cordiali saluti
    Questa risposta è utile ?
  • AlcideX AlcideX
    27 maggio 2020 - Ciao, al di la che provarla di persona è sicramente meglio, l'ho avuta per un paio di anni e nonostante sia piccolina per me che sono "diversamente magro", i miei 35.000 Km li ho fatti senza troppi problemi.
    Questa risposta è utile ?
  • steuline steuline
    27 maggio 2020 - La moto è molto bella, e le pedane non sono arretrate. La posizione di guida è rilassata e distante dal serbatoio, come tutte le moto del genere. Personalmente trovo le sospensioni e la sella molto rigide e ogni irregolarità si risente sulla colonna. A mio avviso non è una moto da viaggio, ma è la mia opinione personale.
    Questa risposta è utile ?
  • motogipo55 motogipo55
    27 maggio 2020 - Sono in possesso della moto da circa un anno e posso dirti che se sei alto sul metro e settanta ci dovresti stare comodo. Io ho sostituito la sella con quella della bobber sport che a alzato la seduta di circa 1/2 cm redendomela comoda anche su viaggi medio lunghi . Io avrei gradito una frenata migliore e un migliore assorbimento delle buche , in totale moto buona .
    Questa risposta è utile ?
  • MotorSud MotorSud
    27 maggio 2020 - Pur non essendo una Gran Turismo, la V9, sia nella configurazione Roamer che in quella Bobber, offre un'ottima posizione di guida, corretta ergonomicamente, anche grazie alla posizione delle pedane che sono avanzate rispetto alle sportive, ma anche rispetto alle enduro stradali. Abbiamo clienti che viaggiano tranquillamente e sono soddisfatti. Le geometrie della moto prediligono le stature medie, ma non quelle oltre l'1,80 metri. E' anche vero che la tipologia degli attacchi al telaio permette di installare anche delle pedane after-market che consentono di variare sia l'altezza da terra che l'avanzamento.
    Questa risposta è utile ?
  • ubertotorrisi ubertotorrisi
    27 maggio 2020 - Per la posizione delle pedane tieni presente che:
    Usato 2016: avra' quasi sicuramente le pedane originali che erano in posizione leggermente avanzata, ma non necessariamente scomode.
    La sella pure originale abbastanza sottile.
    Usato 2017: le pedane sono state arretrate con un kit. Se le preferisci avanzate, rimuovi il kit (devi avere quelle originali.
    La sella e' piu' alta dalla selle 2016 e piu' comoda.
    Da 2018: Pedane arretrate a telaio non piu' con kit. Pero' e' disponibile kit per avanzarle.
    Selle uguali al 2017.

    Sembra strano, ma per le pedane esistono pareri contrastanti, c'e' chi si trova bene con le arretrate e chi con le avanzate.

    Comunque una gran bella moto, un motore sincero ed elastico sempre pronto, certo la potenza sembra poca sulla carta, ma la coppia e' subito li' a 2000 giri tira gia' come un mulo.
    Questa risposta è utile ?
  • millepercento millepercento
    28 maggio 2020 - Buongiorno
    abbiamo disponibile in pronta consegna la V9 Roamer verde.
    Passa a trovarci in concessionaria, Via Brianza 6 Verano, e saremo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
    cordiali saluti.
    Questa risposta è utile ?
  • millepercento millepercento
    29 maggio 2020 - Buongiorno Lorenzo
    se vuoi passare a trovarci in Millepercento Via Brianza 6 Verano, abbiamo la V9 Roamer in pronta consegna, cosi puoi visionarla dal vivo e salirci per provare la sua comodità.
    Ti aspettiamo!
    Buona giornata
    Questa risposta è utile ?