Kymco Venox 250 o Hyosung Aquila 250: quale scegliere?

4 Domande   16 Risposte
Kymco Venox 250
salve ,

avrei intenzione di acquistare un custom 250 cc e sono indeciso tra la kymco venox 250 e la hyosung aquila 250 , non so alcuni dicono che portano problemi altri no mi sapete dare un consiglio a tal proposito?

Grazie
9 risposte
12 marzo 2017, 19:55
gdambrosio
9 risposte
  • Buongiorno,
    dalla mia esperienza personale su Venox 250, posso dirti di non aver avuto nessun tipo di problema. Anzi è un ottimo mezzo per iniziare ad andare in moto e a entrare in questo fantastico mondo
    Davidev
    14 marzo 2017, 08:02
  • tra la venox e l'aquila prendi la venox senza troppi pensieri, ce l'ho avuta, e ha fatto 50.000 km!, considerato la cilindrata che ha è un ottima moto, io ci ho fatto anche viaggi da 700 km senza problemi. deriva dall' honda magna, insomma per essere un 250 è una moto notevole, con anche una sua personalità. una volta vidi dal vivo una hyosung e misi la mia di fianco e mi sembrava che la qualità dei materiali era molto meglio sul kymco. insomma o venox o se puoi prendi una giapponese di cilindrata 400-700 ma lascia stare la hyosung credimi le ho viste dal vivo e sono troppo plasticose!
    Alessandro.Raddato
    14 marzo 2017, 08:28
  • Non conosco molto bene l'Aquila ma la Venox è sicuramente una moto che per rapporto qualità prezzo è eccezionale,io ne ho 2 ed a parte le sospensioni un pò rigide per il resto è ok,esteticamente non sfigura vicino a custom più impegnative.
    paololualdi
    14 marzo 2017, 08:50
  • Senza dubbio tra le due venox è più robusta ed affidabile anch se un pò rigida ma se puoi vai su una giapponese che non sbagli mai. Lamps
    fandrea
    14 marzo 2017, 09:27
  • ciao , Kymco almeno hai l'assistenza. se vuoi ne ho una Alfredo 3737133963
    PICOMOTO
    14 marzo 2017, 09:30
  • Le migliori secondo la mia teoria di vecchia data,
    sono KAWASAKI e SUZUKI!
    Saluti:)
    anonym_4266356
    14 marzo 2017, 10:02
  • Ciao, ho un venox da 4 anni comprato usato che aveva 700km ed ora ne ha circa 4900. Mai avuto un problema, è una bella moto che consuma poco ed ha anche un po' di brio. Se ti interessa la potrei vendere visto praticamente col mio lavoro non riesco ad usarla.
    Leonardo.MAgnani
    14 marzo 2017, 18:19
  • Io ho avuto una Venox per due anni e ti posso dire che non mi ha mai dato problemi; moto robusta, regolare nei consumi, con un buon motore (140 km/h per un 250 cc non è poco) e per finire è anche bella (per me).
    Saluti
    Franco
    francolino02
    15 marzo 2017, 14:05
  • Salve, la venox è sicuramente un'ottima moto custom per iniziare. E' abbastanza potente data la cilindrata, è l'unica ad avere 28 hp di potenza per essere un 250cc ed io ho raggiunto i 155 Km orari di tachimetro in autostrada abbastanza agevolmente devo dire. Si l'unica pecca è che è abbastanza rigida come sospensioni, ma stiamo parlando di un custom!E' gradevole esteticamente, sembra addirittura di cilindrata superiore, e di contro consuma poco ed ha un buon rapporto peso-potenza, per cui te la consiglio tranquillamente. Ho avuto modo di provare anche la piccola aquila 250, anch'essa è comunque gradevole e carina, ma è sicuramente meno performante.
    TEXSON
    17 marzo 2017, 19:53
Pubblicità

Non trovi la risposta?

Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.

Pubblicità
Pubblicità