Domande e risposte

Kymco People 300 - 3 domande, 26 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
19 settembre 2017 - Kymco People 300
CarloS994 CarloS994
Salve ragazzi. Vorrei sapere pregi e difetti di questo scooter (Euro 4 gti ABS). Considerate che lo vorrei usare in città (Napoli) e per piccoli viaggi extraurbani
Questa domanda è interessante ?
  • Mario200976 Mario200976
    20 settembre 2017 - Salve, ho questo scooter ed ho già percorso 15.000 km. senza il minimo problema. Lo uso prevalentemente in città, ma ho fatto gite anche di 250 km. Consuma poco ed è robusto.
    Questa risposta è utile ?
  • roberto1mtb roberto1mtb
    20 settembre 2017 - io ce l'ho(lo sto vendendo), è uno scooter spartano nella strumentazione, non ha difetti, buona ciclista, equilibrato viaggia come un treno,si arriva a 150 in un attimo,copre bene le gambe,la pedana è spaziosa.forse i piccoli difetti sono 2:tirando ciuccia, e la posizione del cavalletto laterale, non permette di piegare molto a sinistra.
    Questa risposta è utile ?
  • roberto200614 roberto200614
    20 settembre 2017 - MOTO MOLTO PRATICA E AGILE UNICO DIFETTO SERBATOIO UN PO PICCOLO
    Questa risposta è utile ?
  • eradacquario eradacquario
    20 settembre 2017 - Su strade dissestate non e' la scelta migliore...le sospensioni sono piuttosto economiche e restano rigide, anche regolandole...e' una scelta di compromesso piu' adatta a chi lo usa molto fuori citta', in citta' per me ci sono mezzi piu' adatti anche perché non e' particolarmente maneggevole...fuori citta' va molto meglio, quasi come una moto...parere personale, ovviamente
    Questa risposta è utile ?
  • giuseppe.leone6480 giuseppe.leone6480
    20 settembre 2017 - Ottimo buona ciclistica, giri in un fazzoletto, ottimo allungo, prevalentemente percorro strade di montagna cambiato gomme originali con le Michelin migliorata di molto l'aderenza sull'umido, se tiri beve unica pecca serbatoio piccolo.
    Questa risposta è utile ?
  • eradacquario eradacquario
    20 settembre 2017 - pregi: buon mezzo polivalente, buone prestazioni, tenuta di strada, consumi contenuti, linea piacevole
    difetti: scarsa protezione scudo, vano sottosella piccolo, sospensioni economiche, finiture cosi' cosi', trasmissione che strappa in partenza
    Questa risposta è utile ?
  • anonym_4358335 anonym_4358335
    20 settembre 2017 - Scooter eccezionale. Io ho acquistato la prima versione. Questa sicuramente sarà ancora migliorata. Utilizzato anche in condizioni atmosferiche brutte (pioggia e grandine, abito al nord). Notevole la potenza e quindi utilizzabile anche per spostamenti extraurbani e autostradali.
    Questa risposta è utile ?
  • ALDONE03 ALDONE03
    20 settembre 2017 - IO HO AVUTO UN EURO E MI SONO TRVATO BENISSIMO ANCHE PER VIAGGI MEDIO LUNGHI ES. TORINO MENTONE.
    Questa risposta è utile ?
  • dade1962 dade1962
    20 settembre 2017 - Carlo buongiorno. Sono stato proprietario di due KIMCO PEOPLE 300 GTi Euro 3 ed in totale ho percorso quasi 40.000 km. Si tratta di un mezzo eccezionale sotto tutti i punti di vista: consumi ridotti (24 km/lt con variatore Malossi), freni (mai surriscaldati nemmeno con l'uso su e giù per le Alpi)prestazioni impensabili (oltre 160 km/h sul contakm).
    Unici piccoli nei: un vano sottosella inesistente (ma lo si vede già al momento dell'acquisto) e una leggera carenza di rigidità del telaio nei curvoni a velocità superiori ai 130 km/h. Penso, però, che siano davvero difetti non degli di nota su uno scooter da 400€ con così tanti pregi. Ah, il secondo GTi l'ho acquistato a seguito di un incidente in cui ho distrutto il primo!! Davide da Torino
    Questa risposta è utile ?
  • SILVER ARROW SILVER ARROW
    20 settembre 2017 - Il mio giudizio é molto positivo. Unici nei sono: buttare subito via le gomme di prima fornitura (se hai un'attitudine alla piega)perché sono decisamente scarse e tendenti al pericoloso. Monta un Michelin City Grip e la situazione cambia radicalmente.
    Un po' lento nelle riprese da fermo per cui sostituire il variatore potrebbe essere una giusta idea. Ho una moto da 180 Cv ma trovo che, per essere uno scooter, la potenza é quasi imbarazzante per cui se non sei abituato impara lentamente a gestirla.
    Questa risposta è utile ?
  • CarloS994 CarloS994
    20 settembre 2017 - Su strade dissestate come si comporta? (abito a Napoli e qui le strade sono abbastanza malridotte)
    Questa risposta è utile ?
  • estefanx estefanx
    22 settembre 2017 - Concordo con tutte le risposte degli altri possessori, io lo vendo perché lo uso poco e la mia compagna non è una simpatizzante delle due ruote.
    Ho avuto un paio di moto da strada e devo dire che il 300 Gti pur essendo uno scooter si difende bene nei sorpassi e nei lunghi tragitti. Consuma poco se non lo usi in modo aggressivo.
    Sulle strade dissestate? Difficile fare una valutazione, se dovessi affrontare un percorso impegnativo ogni giorno allo credo che opterei per una bella moto enduro.
    Questa risposta è utile ?
  • centrosamveda centrosamveda
    22 settembre 2017 - E' un buon scooter scattante, comodo e maneggevole, autostrada sebbene possa raggiungere i 150kh la velocità comoda è 110/120, se le strade sono malmesse è meglio un enduro stradale con buone sospensioni.
    Questa risposta è utile ?
  • patrizia.conte patrizia.conte
    23 settembre 2017 - io l'ho venduto l'anno scorso a favore del tricity della yhamaha. lo trovavo molto pesate in generale e soprattutto davanti. è il 2 ruote(ne ho avuto alcuni compresa una moto) che mi è caduto più volte da fermo. credo sia perfetto per lunghi tratti veloci ma in città non è per nulla maneggevole.
    Questa risposta è utile ?
  • CarloS994 CarloS994
    6 ottobre 2017 - Salve ragazzi alla fine ho acquistato questo scooter. Volevo farvi pero una domanda. Dato che il pulsante per le luci di posizione/anabbaglianti (quello sulla destra sopra l'accensione) non è presente ma è presente solo quello degli abbaglianti, volevo sapere se era una cosa normale o se dovrei preoccuparmi.
    Questa risposta è utile ?