Domande e risposte

KTM 1290 Super Duke GT - 9 domande, 39 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
30 novembre 2017 - KTM 1290 Super Duke GT
aldo591 aldo591
Buongiorno,sto cercando una moto che mi faccia divertire emozionandomi e che mi permetta di affrontare tratti autostradali di 3/400km e debbo dire che la Duke mi piace parecchio ma sono alto solo 1,68 cm per cui temo di avere problemi da fermo, possessore di una Cagiva Navigator ed ex HP2 Bmw venduta dopo 20mil km proprio perché troppo alta x me, grazie
Questa domanda è interessante ?
  • Giax04 Giax04
    1 dicembre 2017 - Ciao, io sono 5 o 6 cm più di te e con la 1290GT non avevo difficoltà.
    La Navigator ha un'altezza sella di 85cm: in teoria la GT ha la sella più bassa. Non è nemmeno particolarmente larga, quindi probabilmente non dovresti avere grandi problemi.
    Niente di meglio di un salto in concessionaria e provare a sedercisi.
    Questa risposta è utile ?
  • alberto.freecarautomobili alberto.freecarautomobili
    1 dicembre 2017 - CIAO, nulla vieta che se sei convinto dell'oggetto tu possa venire a vederla e provarla in modo che così puoi fare le tue verifiche sulla moto stessa.. chiamami se hai piacere. un saluto!
    Questa risposta è utile ?
  • infoPEDKTM infoPEDKTM
    1 dicembre 2017 - Buongiorno. Se riusciva ad usare la HP2 con la 1290 GT non avrà problemi !
    Inoltre è il mix perfetto tra prestazioni ( elevatissime) e possibilità di turismo a largo raggio con borse , cupolino e sospensioni regolabili con tagliandi ogni 15000 km.
    Se desidera prendere contatto con la moto la P&D di Milano ne ha un esemplare da vedere sino a lunedì 4 dicembre.
    Questa risposta è utile ?
  • Nero313 Nero313
    2 dicembre 2017 - Ciao,
    sono alto come te ed ho avuto la SDGT. Con la sella powerparts quasi non tocchi a terra, con la sella normale ci si arriva, ma non è una sensazione di grande sicurezza. Fintanto che non hai carico va bene ma se cominci ad avere borse e/o passeggero è impegnativa ad ogni fermata. In città ho sempre usato i marciapiedi ad ogni semaforo e quindi non ci sono problemi. Durante i viaggi, quando devi fare inversioni impegnative carico, se ti ritrovi su terreni scoscesi sterrati ... sì, non è facile. In compenso per tutto il resto è il massimo: manca solo un pò di protezione aerodinamica, ma è una goduria pazzesca e totale. Io ci ho rinunciato a malincuore più per la mia età (e fisico, riflessi, etc.) che per altro. Gran moto!
    Questa risposta è utile ?
  • peppino14 peppino14
    2 dicembre 2017 - Sono andata a provarla la SuperDuke GT.. e dall'alto dei miei 168 cm di altezza, ti dico lascia perdere. si tocca appena appena con le punte. Il che ti fa rischiare di cadere ogni volta che ti trovi in situazioni di emergenza.
    Questa risposta è utile ?
  • anna95- anna95-
    3 dicembre 2017 - Ciao, io sono alto 1,74cm devo dire che tocco terra con la pianta dei piedi però ci si bilancia bene . Nella mia ci sono le selle riscaldate che tra l'altro non oh mai adoperato. Si può far abbassare la sella di tre cm circa . Per la moto ti dico che è entusiasmante motore telaio sospensioni freni al top. Se ti può interessare ci sentiamo, visto che vorrei vendere la mia, ciao
    Questa risposta è utile ?
  • Andreadrm71 Andreadrm71
    4 dicembre 2017 - Ciao,
    sono alto 178 cm e mi trovo "abbastanza" bene. Se mi posso premettere, con 168 cm eviterei. C'è però una soluzione: una mia amica ha fatto "scavare" la sella da un bravo tappezziere e ha guadagnato qualche centimetro importante...pensaci!
    Ciao
    Andrea
    Questa risposta è utile ?
  • francisgol francisgol
    5 dicembre 2017 - Ciao. Sei stato possessore di una cagiva....Ti posso garantire che con i tuoi 168 cm d'altezza, la GT, magari con la sella gel che io monto sulla mia, la puoi gestire tranquillamente.. Magari se sei così certo per la GT, recati presso un concessionario e ne provi una così potrai esserne certo. Ti informo che stanno per arrivare presso i concessionari KTM la nuova duke 800 cc, che pesa soli 176 kg e per 9.500 euro, può essere tua. Ne parlano molto bene, sia di elettronica, di ciclistica che di motore...
    Questa risposta è utile ?