Domande e risposte

KTM 1290 Super Adventure R - 3 domande, 7 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
28 agosto 2017 - KTM 1290 Super Adventure R
marcoianni marcoianni
salve
vorrei aquistare un ktm 1290R SA.
LEGGENDO UN PO'MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE CON BORSE LATERALI E BAULETTO IN AUTOSTRADA SOPRA AD UNA CERTA VELOCITA' NON E' MOLTO STABILE, CAUSA RUOTA ANTERIORE ; SAPRESTE DIRMI SE AVETE RISCONTRATO TALE PROBLEMA; E PER ULTIMA COSA SE HANNO RISOLTO IL PROBLEMA CALORE SOTTO SELLA PASSEGGERO .
GRAZIE
Questa domanda è interessante ?
  • Miglior risposta
    Edoardo.Licciardello Edoardo.Licciardello
    31 agosto 2017 - Può trovare risposta nella nostra prova: http://www.moto.it/prove/ktm-1290-super-adventure-r-la-piu-potente-del-mondo.html
    Questa risposta è utile ?
  • dado66 dado66
    31 agosto 2017 - Salve, posso confermare che la moto con il tris di valige è stabile fino a 160 km/h (che è anche il limite imposto quando sono montate) oltre non ho idea se diventa instabile, certo, non è una moto progettata per lunghi tragitti autostradali (come una ZZR1400, ad esempio). Per quanto riguarda il calore sotto la sella, il problema non è stato risolto ed è fastidioso quando la temperatura supera i 25°C e in caso di tragitti in città, in colonna ecc. La moto da il meglio di se in fuoristrada non troppo stretto tipo mulattiera ma è divertente anche su asfalto con le sue gomme Trail Attack di serie, io la uso con soddisfazione per turismo, il consumo è piuttosto contenuto (19-20 km/l) e l'autonomia notevole, la più leggera della sua categoria, il motore è spettacolare x potenza ed erogazione, occorre solo "convivere" con i suoi difetti. Consiglio una prova approfondita per essere convinti dell'acquisto. Saluti.
    Questa risposta è utile ?