Essendo motard non dovrebbe servirti quello lungo che ti ripara da eventuali schizzi o sporco che trovi in off-road. Di conseguenza solo funzione estetica
Alexsilvani27
6 settembre 2024, 09:23
Ciao
Guarda credo solo estetica
autotrasporticrepaldi
6 settembre 2024, 09:57
Ciao guarda io ho notato che apparte l’estetica, ad alte velocità ti da meno l’effetto di sbacchettamento.
lollo.piane
6 settembre 2024, 10:17
Estetico sicuramente, se il lungo vibra sicuramente il corto vibra molto meno
frjiu
6 settembre 2024, 12:07
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.