Si può rimappare la centralina Husqvarna Svartpilen 125 con scarico completo?

1 Domande   2 Risposte
Husqvarna Svartpilen 125
Si può rimappare la centralina dell'husqvarna svartpilen 125? Chiedo perché voglio cambiare tutto lo scarico e so già che la carburazione sarà magra. Grazie
2 risposte
28 ottobre 2023, 17:20
carlomariavitocarrescia@gmail.com
2 risposte
  • Buongiorno, per quanto la domanda inerente alla centralina non sono abbastanza informato ma posso dirle che il motore della svartpilen 125 è lo stesso del ktm duke 125 e conoscendo persone che hanno mappato e rifatto la centralina del duke di conseguenza presumo si posso fare allo stesso modo sulla svartpilen 125. Mentre per lo scarico le consiglio di rimuovere il decatalizzatore (che è quel “polmone nero” che trova sotto il mono) e metterne uno diretto e cambiare poi lo scarico di serie mettendo un leovince o akrapovic o insomma ciò che le piace di più a livello estetico o che preferisce . Le assicuro che la moto farà un bel baccano dopo queste modifiche .
    Attenzione però che rimuovendo il decatalizzatore la moto non sarà più omologata secondo le leggi e nel momento in cui la fermeranno per un controllo se dovessero notare le modifiche andrà incontro a multe o addirittura al sequestro della moto .
    Le auguro una buona giornata
    Adriano Conti
    adriconti04@gmail.com
    29 ottobre 2023, 16:34
  • 29 ottobre 2023 - Buongiorno, per quanto la domanda inerente alla centralina non sono abbastanza informato ma posso dirle che il motore della svartpilen 125 è lo stesso del ktm duke 125 e conoscendo persone che hanno mappato e rifatto la centralina del duke di conseguenza presumo si posso fare allo stesso modo sulla svartpilen 125. Mentre per lo scarico le consiglio di rimuovere il decatalizzatore (che è quel “polmone nero” che trova sotto il mono) e metterne uno diretto e cambiare poi lo scarico di serie mettendo un leovince o akrapovic o insomma ciò che le piace di più a livello estetico o che preferisce . Le assicuro che la moto farà un bel baccano dopo queste modifiche .
    Attenzione però che rimuovendo il decatalizzatore la moto non sarà più omologata secondo le leggi e nel momento in cui la fermeranno per un controllo se dovessero notare le modifiche andrà incontro a multe o addirittura al sequestro della moto .
    Le auguro una buona giornata
    Massimoto varese
    9 novembre 2023, 12:49
Pubblicità

Non trovi la risposta?

Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.

Pubblicità
Pubblicità