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Honda VFR 1200 F - 8 domande, 95 risposte Vedi tutte
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9 aprile 2016 - Honda VFR 1200 F
atuttogas89 atuttogas89
La protezione aerodinamica di questa moto migliora considerevolmente con il cupolino rialzato?
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  • fabrizio.ferraioli fabrizio.ferraioli
    7 maggio 2016 - Il cupolino di serie e' piu che sufficente anche a velocita' elevate,serve solo se il pilota e'alto piu di un metro e ottanta,ed l'alzatina regolabile originale e'molto valida, non crea vibrazioni, provata ad alte velocita',a lunghe percorrenze oltre i 250 orari,oltre a vfr oh cbr 1000 hrc pilota da piu di 40 anni di moto prima moto 1969 guzzi le mans,
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  • SILVER ARROW SILVER ARROW
    7 maggio 2016 - La posizione di guida é molto avanzata sui manubri. Il doppio cupolino di serie, pur essendo piccolo, protegge efficacemente. Solo oltre i 180 Km. prolungati nel tempo é meglio assumere una posizione sdraiata sul serbatoio.
    A quelle velocità diventa importante la scelta di un ottimo casco integrale anche se può andare bene un modulabile. Stiamo parlando di una moto dalle prestazioni importanti: modificare i flussi aerodinamici mi portano a sconsigliare after market che non siano garantiti dalla Honda.
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  • andrea.gorgoglione andrea.gorgoglione
    7 maggio 2016 - Per me con il cupolino alto e la palbebra aggiuntivo si ha un riparo totale. Anche ad altissime velocità la moto è perfettamente stabile, anche con le borse
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  • FAUSTO47 FAUSTO47
    7 maggio 2016 - Non in modo apprezzabile, se sapevo il risultato non montavo il supplementare originale
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  • motoapezzi.it motoapezzi.it
    7 maggio 2016 - Voglio spendere due parole sui parabrezza non di serie:
    Si il flusso d'aria non lo avrete più frontalmente, migliorando apparentemente la vostra guida,ma solo a velocità turistica,apenna vorrete guidarla in modo sportivo il cupolino alto tende a cambiare la ciclistica anteriore facendo a volte anche in gergo " sbacchettare la moto " sull'anteriore soprattutto alle uscite dei tunnel dove troverete l'aria che trasversale.

    Cosa da non sottovalutare che il plexiglas originale è in policarbonato flessibile, in caso di caduta di deforma si graffia ma rimane intero, quelli after market quasi tutti belli in estetica ma se sfurtunamente cadi , spera solo di avere la visiera del casco abbassata scoppiano e sono molto taglienti .
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  • yzfr1rossa yzfr1rossa
    7 maggio 2016 - Ciao,
    si certo direi.
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  • ridermanuel ridermanuel
    7 maggio 2016 - Certo, la protezione aerodinamica migliore notevolmente col cupolino rialzato, io ho la palpebra originale Honda ma la sconsiglio poiché viene fissata con del biadesivo che col tempo tende a staccarsi e conseguentemente la palpebra aggiuntiva si rompe sulle viti, credo sia meglio cambiare proprio il cupolino, anche se non credo sia un'operazione facile!
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  • iw1ddl iw1ddl
    7 maggio 2016 - Ho fatto 18000 km (turismo)con il VFR1200 ed ho montato il deflettore originale ,con quello di serie il flusso sell'aria batte sul casco ,per me era fastidioso.
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  • mark32 mark32
    8 maggio 2016 - Ho provato con la palpebra originale Honda, prima, e con cupolino originale non maggiorato più rencentemente, non avverto differenze importanti, anche ad alte velocità.
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  • pojel pojel
    8 maggio 2016 - Consiglio sicuramente da montare lo spoiler parabrezza per una maggiore protezione dal vento.
    Io li utilizzo tutti i giorni con un ottimo risultato protettivo.
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  • Massimo2470 Massimo2470
    9 maggio 2016 - ciao, non avevo questa tipologia di cupolino, non posso esserti d'aiuto, tra l'altro non ho più la vfr 1200f, l'ho sostituita con la bmw R 1200 RS quest'anno.
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  • RLX71 RLX71
    9 maggio 2016 - Quando ero possessore di questa bella moto la prima cosa che ho fatto è stata quella di mettere il parabrezza originale. Sono alto 1,82 e francamente il cupolino orinale mi faceva arrivare una quantità industriale d'aria sul petto. Il parabrezza l'ho trovato d'aiuto ma l'ho trovato anche non molto bello e macchinoso da regolare. Honda avrebbe potuto azzardare un cupolino regolabile in altezza. Comunque lo consiglio.
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