Ne ho avuto uno del 2006, con il quale ho percorso 50mila km, e non posso che parlarne bene:
- non è alla moda ed inflazionato come il TMax
- è più affidabile del Burgman 650 (il quale soffre del problema al CVT)
- ha un motore piuttosto potente e prestazioni elevate (accelerazione superiore al TMax originale ed al Burgman; velocità max media circa 168 km/h di gps)
- molto comodo, protettivo e spazioso
DIFETTI:
- il principale, per me, è costituito da telaio: non trasmette fiducia e non è stabile come Burgman o TMax; inoltre, fare montagna o strade piene di curve con la pioggia era problematico
- personalmente facevo mediamente 17-18 km/l (ma tanto extraurbano), comunque "beve" circa come il Burgman ma meno del TMax
- plastiche un po' rumorose e la cinghia di trasmissione spesso la senti "muggire" accelerando da bassa velocità (guarda il forum Silver Wing), con un rumore simile al variatore del Ciao
- pesante? Non più degli altri; poi basta farci l'abitudine (problema inesistente - io sono 172 x 67 kg)
Ora ho un'Honda Integra 750, che, ovviamente, non ha tutto lo spazio sottosella del SW e nemmeno la sua comodità, ma è eccezionale per tutto il resto (consumo, telaio, coppia del motore).
Ciao