Ho un problema con il bauletto del mio Honda SH 150 del 2017, premesso che vorrei evitare di comprare un bauletto nuovo, sarebbe possibile acquistare online tutta la parte di ricambio dedicata all'apertura e la chiusura, per capirci meglio ad essersi rotta non è la serratura ma la leva che tiene agganciata la parte superiore e inferiore del bauletto altrimenti avrei optato per una delle tante serrature in commercio (che costano anche poco).
si non dovresti avere problemi per fare quello che dici,ma non sono sicuro vendano solo quel pezzo,prova a dare un occhiata su internet o qualche sfascio
daniele.i
28 settembre 2021, 07:53
ciao, se vuoi ho quel kit che dici nuovo di zecca, contattami pure in pvt. Ciao
roberto.del123
28 settembre 2021, 10:36
Ciao. Sinceramente non lo so, ma posso dirti che ho lo stesso problema con un bauletto nuovo (scooter preso un anno fa), sono già stata due volte a farlo sistemare, in honda, mi hanno detto che è un difetto di fabbrica, sono basita.
prince_sara79
28 settembre 2021, 13:03
Anche io ho lo stesso problema. Come hai risolto???
profbc5
28 aprile 2024, 08:53
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.