Buongiorno, desidero acquistare nx 500 ma la mia scarsa preparazione mi lascia in particolare due dubbi. Può andare bene per chi come me ha un'altezza di 183 cm e considerando solo gite fuori porta (direi max 200 km giorno) è adatta per due? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Buongiorno, secondo me siamo un pò troppo precisi ma comunque la moto può assoluatmente permetterti di fare quei km in 2. Un saluto
FirenzeMotor srl_4146063
13 aprile 2025, 18:37
Buongiorno, la Honda Nx500 ti permette di fare quello che cerchi. E' la moto giusta per iniziare. Agile, consumi ridotti, comfort di guida. Cordiali saluti, Antonio
Velmotor2000
14 aprile 2025, 08:29
confermo che la moto è adatta ai tuoi scopi. la uso nelle stesse condizioni anche se tu sei più alto di 8 cm
paolo.andrizzi_4612187651
14 aprile 2025, 11:27
Va benissimo ed è pure divertente il giusto, letta la tua altezza è consigliabile il cupolino alto (opzionale) per una maggiore protezione
albertofalzoi_0237970689
12 giugno 2025, 22:52
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.