Domande e risposte

Honda Integra - 9 domande, 155 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
5 agosto 2018 - Honda Integra
Iveee Iveee
Ciao a tutti, sto cercando un mezzo per tutto l’anno per fare casa lavoro (circa 100km/giorno) e volevo sapere, come ci si trova ?
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
Questa domanda è interessante ?
  • Centauropaolo Centauropaolo
    9 agosto 2018 - Mezzo fantastico, non solo per casa lavoro. Ho il modello 750 da aprile 2015 e ad oggi ho percorso 60000 km anche all'estero. Ora sto aspettando che Honda sviluppi un restiling con migĺiorie. Qualche CV in più, sospensioni e seduta sella migliori
    Questa risposta è utile ?
  • AldOne63 AldOne63
    7 agosto 2018 - Ottimo mezzo , prestazionale e confortevole.Col paravento alto lo usi tranquillamente anche nella stagione invernale.I suoi 55 cv sono più che sufficienti per far tutto e la tenuta di strada eccellente.Io mi ci son trovato benissimo, se poi ci aggiungi che è in grado di fare 25 km al litro !
    Questa risposta è utile ?
  • Maurofog Maurofog
    7 agosto 2018 - Venduta dopo 5000 km. Scalda sotto il culo a bestia. Risposte da Honda zero. Meglio un bel t max.
    Questa risposta è utile ?
  • Agiler Agiler
    7 agosto 2018 - Senza pensieri compra NC 750X non sbagli
    Questa risposta è utile ?
  • Lg990705 Lg990705
    6 agosto 2018 - Te la consiglio sicuramente. Moto fantastica, comoda come uno scooter ma con le caratteristiche di una moto. Ottima e affidabile.
    Questa risposta è utile ?
  • Peter9334 Peter9334
    6 agosto 2018 - La Integra è un ottimo mezzo, ma occorre essere consapevoli che ha una ciclistica da moto (non da scooter). quindi nella guida in città è meno agile dei maxi scooter, per contro sui percorsi extra-urbani ha enormi vantaggi: migliore stabilità e comfort, consumi incredibilmente bassi (io facevo quasi sempre 30km/l).
    L'affidabilità e la robustezza sono proverbiali.
    Il cambio DCT è un gioiello. in 'drive' cambia un po' troppo spesso, ma si possono scegliere diverse (3) modalità sport a seconda dello stile di guida. Io suggerisco di utilizzarlo in manuale ... è più divertente e permette una guida 100% personalizzata!
    Questa risposta è utile ?
  • Paolo.Tancredi Paolo.Tancredi
    6 agosto 2018 - Le consiglio vivamente di acquistarla é la moto ideale per il percorso descritto. È una moto non é uno scooter ma più pratico dell9 scooter, quindi per il tipo d8 utilizzo secondo me è l’ideale.
    Io dopo 4 anni ora è in vendita perché sto per acquistare un Africa Twing ma la consiglio vivamente.
    Paolo 3939503994
    Questa risposta è utile ?
  • Franco.Mollea Franco.Mollea
    7 agosto 2018 - Scelta fantastica per la domanda.
    Versatile, guidabile affidabile ed economica.
    Una moto vestita da scooter
    Questa risposta è utile ?
  • Roket215 Roket215
    6 agosto 2018 - E'la miglior moto che puoi prendere per fare di tutto. Casa-lavoro e viaggi. Affidabilità assoluta, consumi bassissimi, guidabilità e sicurezza da moto. Fino adesso ho fatto 52.000 Km senza nessun fastidio, tagliandi e basta. Puoi prenderla tranquillamente usata perchè è quasi impossibile scassarla.
    Questa risposta è utile ?
  • GABRIELE.SCHIAVINI GABRIELE.SCHIAVINI
    6 agosto 2018 - Con Integra mi sono trovato molto bene anche per viaggi lunghi. Per spostamenti brevi devi tenere conto del peso, anche se la trovo maneggevole, ma non come un comune scooter. Moto/scooter che ho guidato rilassato
    Questa risposta è utile ?
  • fasola fasola
    6 agosto 2018 - La Honda Integra è polivalente e credo sia il meglio attualmente per chi vuole fare un po' tutto, tragitto casa-lavoro, girare in città e anche viaggi in due. Non stanca, ha protezione da vento e pioggia, consuma molto poco, piega bene quasi come una moto.
    Questa risposta è utile ?
  • Triumph Roma - GRA Triumph Roma - GRA
    6 agosto 2018 - E' una soluzione ottimale proprio per l'utilizzo che ci dovresti fare. Ti garantisce la stessa sicurezza e le stesse prestazioni di una moto, con il confort di un maxi scooter.
    Questa risposta è utile ?
  • albertoarbor albertoarbor
    6 agosto 2018 - Se i tuoi scopi sono questi la moto è l'ideale. Affidabilità e consumi davvero irrisori.
    Questa risposta è utile ?
  • jacopo66 jacopo66
    6 agosto 2018 - Ciao, verissimo, in versione originale 30 km litro sono quasi la norma. Però lo spazio per gli oggetti, anti pioggia e vari si riduce al bauletto, quindi poca roba. Per il resto dipende anche dal tipo di percorso che fai, in città col traffico di roma io con il cambio non mi sono trovato bene, se invece fai extraurbano ed autostrada è ottimo.
    Buona scelta!
    Questa risposta è utile ?
  • disavobasile disavobasile
    6 agosto 2018 - Ciao , la moro e comoda cambio automatico veramente utile ti dimentichi di avere il sequenziale
    Consumi ottimi se non usi il motore ad alti regimi anche in autostrada a 130 140 km/h viaggi bene ben protetto anche se piove in statale 90 100 km h consumi veramente poco in città con modalità drive consumi poco e ha una guida scorrevole e rilassante ti consiglio il bauletto e le borse laterali con questi accessori viaggi con un ottima capacità di carico . Per il resto la moto offere una guida molto piacevole anche guidare con piglio sportivo e anche sull’acqua e sicura e si guida con gusto .
    Velocità massima ottima anche in due con bauletto e valige montati tocca i 180 .
    Comunque offre una guida da moto vera non ha niente a che fare con la guida degli scooter e do un livello superiore .
    Questa risposta è utile ?
  • Vimene Vimene
    6 agosto 2018 - Per fare casa lavoro tutto l'anno è perfetta, sei abbastanza protetto dall'aria e dall'acqua, le ruote alte aiutano molto e i consumi sono buonissimi.
    Questa risposta è utile ?
  • Bada02 Bada02
    6 agosto 2018 - ciao, l'Honda Integra è veramente il mezzo ideale per fare il tragitto casa lavoro. Io lo uso regolarmente da marzo a ottobre per fare 85 km giornalieri nel tragitto casa lavoro (città, tangenziale e extraurbano). Cercavo un mezzo sicuro come una moto (ciclistica, telaio, ruote alte, tenuta di strada, ecc) ma con la protezione di un maxi scooter e soprattutto con dei consumi limitati. Sul mio tragitto riesco a fare un consumo medio di 29 Km/lt. Io monto i due bauletti laterali e c'è davvero spazio; se poi monti il trittico di valigie lo spazio non manca. dimenticati il posto sotto la sella perchè stiamo parlando di una moto non di uno scooter (giusto lo spazio per due attrezzi, due stracci e il kit riparagomme). Spero che il mio commento ti sia stato utile e che diventerai un nuovo membro della grande famiglia Honda Integra!!
    Questa risposta è utile ?
  • Iveee Iveee
    6 agosto 2018 - Grazie mille a tutti per essere intervenuti ed avermi aiutato molto !
    Questa risposta è utile ?
  • fabrizio.bigliardi fabrizio.bigliardi
    6 agosto 2018 - Risposta è semplice....comprati l'integra. Io ce l'ho vrs.2016 ed è un vero gioiello. Trittico borse honda, consumo 28 km/l elettroniche ok cambio ok fare 100 km giorno vuole dire farli alla svelta, comodissima stabile una bicicletta nonostante i suoi 238 kg. Se sei alto cambia il parabrezza e metti quello ultraprotettivo. Se proprio devo trovarci un difetto la sospensione davanti ma sto cercando il pelo nell'uovo puoi però farci mettere le mani da gente esperta. Ultima versione con accelleratore elettronico sono curioso di conoscere quali altre cose ha acquisito. Gran mezzo.
    Questa risposta è utile ?
  • serpe11 serpe11
    6 agosto 2018 - Io ne ho avute due e confermo le qualita' riportate dagli altri, ma con un grosso "ma". Dopo qualche migliaia di KM la trasmissione si deteriora e la moto non e' piu fluida. Ad ogni cambio di marcia si imballa e guidarla in citta' diventa un apena. Ripeto, ne ho avute due, una del 2012 e l'altra del 2015, presa pensando che il problema della prima fosse un problema di quella specifica moto
    Questa risposta è utile ?
  • Hypergiovanni Hypergiovanni
    6 agosto 2018 - io ci facevo 60.70 al giorno solo per lavoro, ok tutto ad iniziare dal consumo
    Questa risposta è utile ?
  • zak1233 zak1233
    6 agosto 2018 - Io ho il 750 2014 , come già scritto altre volte per me questo mezzo è perfetto per tragitto casa lavoro (50 autostrada e 50 città) + utilizzo gite medio lungo raggio con moto molto più potenti ; il mezzo è stabilissimo , sicuramente molto più sicuro di tutti gli altri grandi maxiscooter. Consuma pochissimo e la manutenzione è molto economica....E' sicuramente migliorabile (ad es. nella frenata e nel confort).
    Fossi in te mi orienterei più sul 750
    Questa risposta è utile ?
  • Denise10 Denise10
    6 agosto 2018 - Buongiorno, Io mi sono trovato benissimo e lo consiglio tantissimo. Ciao
    Questa risposta è utile ?
  • Massimo.Cesnich Massimo.Cesnich
    6 agosto 2018 - Moto davvero eccezzionale, io la consiglio vivamente, tenuta di strada buonissima, consumi eccezzionali, l'unica pecca se di pecca si può parlare è la difficoltà a persone sotto il mt. 1.70 a salire con il cavalletto piegato.
    Questa risposta è utile ?
  • nc750xdct nc750xdct
    11 agosto 2018 - Ciao, secondo me è il mezzo ideale, magari puoi montare un parabrezza maggiorato per una maggior protezione...e vai dove vuoi. Io l'ho cambiata con la nc750x dct ma, anche se mi trovo molto bene rimpiango l'Integra.
    Ciao, spero di esserti stato utile, Enrico
    Questa risposta è utile ?
  • chelonsi chelonsi
    13 agosto 2018 - Una moto.. che è stata travestita da scooter.
    l'ho preso per avere una moto da usare tutti i giorni per andare al lavoro e che mi proteggesse nelle giornate fredde e piovose, e ho azzeccato!! Con il parabrezza alto ti bagni poco, e non serve nemmeno la copertina per le gambe. Ma sarebbe limitativo fermarsi qua. Consumi irrisori 28/29 km/lt. In montagna stai al passo con moto ben più "scattanti" grazie all'incredibile velocità del cambio sequenziale. Il cambio interpreta sempre quello che vuoi e inserisce un programma che chiamo fantasma che asseconda la tua richiesta di potenza (oltre ad avere volendo il programma manuale e sport). Che dire... sono stato sul Grossgcklockner la scorsa settimana con altri amici e vai in piega senza problemi (prova con uno scooter!!) Fatto 800/900 km speso quasi metà degli altri di benzina. Certo il fascino di una Multistrada non c'è. Ma per l'uso che ne faccio io non avrei potuto scegliere di meglio.
    Questa risposta è utile ?