Domande e risposte

Honda DN-01 - 5 domande, 26 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
9 gennaio 2017 - Honda DN-01
Antonio 6 Antonio 6
Salve sono Antonio e sto comrando una dn-01 e vorrei sapere alune cose. Ho letto sulla scheda tecmica che pesa 185 kg, è vero?
Siccome poi ho necessità di installare un bauletto ed un parabrezza più ampio cosa dovrei fare e su quale sito potreitrovarli? grazie
Questa domanda è interessante ?
  • golly1969 golly1969
    8 febbraio 2017 - Che pesi 185 secondo me è vero ma non l'ho mai pesata personalemente...molto maneggevole in quanto seduta bassa.
    Per quanto riguarda il resto dovresti andare in un negozio specializzato di accessori tipo ORAM a Modena via Emilia Est.
    Buona giornata
    Questa risposta è utile ?
  • wise man wise man
    8 febbraio 2017 - Concordo con golly. Per gli accessori, li avevo comprati da GIVI. Buona giornata
    Questa risposta è utile ?
  • matteo751 matteo751
    8 febbraio 2017 - Il peso in ordine di marcia è kg 270 (comprensivo di benzina, olii, batteria e attrezzi). Gli accessori si trovano in concessionaria Honda sia per quello che riguarda gli accessori originali che quelli non. Ciao
    Questa risposta è utile ?
  • STECCA641353 STECCA641353
    8 febbraio 2017 - Buongiorno,
    l'ho venduta due anni fa e ne sento ancora nostalgia, moto particolarissima direi unica sul mercato, tra gli altri pregi : stabilità e frenata, comodità .
    Il peso è di circa 270 kg. ma data la seduta molto bassa e l'ottimo bilanciamento non si avvertono, tranne che nelle manovre da fermo . Per gli accessori io avevo montato valige laterali k33 - bauletto Givi Maxia 52 lt. per il parabrezza il mercato offre poca scelta , avevo optato
    per l'Ermax che si accordava meglio degli altri con il design della moto, come protezione dall'aria credo sia meglio il Givi o Kappa.
    Stefano
    Questa risposta è utile ?
  • Mauro.Zeggio Mauro.Zeggio
    8 febbraio 2017 - Ciao,quoto la risposta di STECCA641353,ho lo stesso bauletto,ma per le valigie laterali io ho preso le Givi,che sono comunque equivalenti alle K33,stessa capienza.
    Di cupolini ne ho provati diversi,anche se non c'è molta scelta sul mercato:
    -Il cupolino Honda touring,molto costoso ma non protegge quasi niente
    -Il cupolino Givi,non un granchè come linea ma veramente protettivo
    -Il cupolino Puig che ho adesso(e non credo sia piu tanto facile da trovare)secondo me è il migliore,stile in linea con la moto e sufficiente riparo anche alle alte velocità(anche se in questo sicuramente il Givi è il top)
    Comunque per gli accessori,comprese le staffe per le valigie,trovi tutto su eBay.
    Questa risposta è utile ?
  • Packo66 Packo66
    11 maggio 2017 - Ciao Antonio,
    io monto sulla mia DN-01 il parabrezza ampio della Givi e sto cercando il cupolino originale Honda. Saresti interessato ad uno scambio?
    Questa risposta è utile ?
  • OKKYNS OKKYNS
    10 febbraio 2017 - Ciao Antonio.
    La moto pesa effettivamente così ma è di un maneggevole da non credere. Guizzi come vuoi e con la tecnologia messa a disposizione dei vari cambi la moto è veramente docile come un agnellino.
    Io ho sostituito il parabrezza in quanto sono alto 1.80 e l'originale era veramente insuff., sopra i 120/130 orari l'aria ti spingeva indietro la testa in maniera insopportabile, ho messo un GIWI con la sagoma paramani e mi trovo benissimo. Ho aggiunto inoltre bauletto e, all'occorrenza il set di borse laterali (tutto GIWI). Sostanzialmente non gode di grande protezione all'aria, ma per avere questa caratteristica bisogna optare per moto con maxi carena. Buon divertimento. Dario.
    Questa risposta è utile ?