Domande e risposte

Honda Crosstourer - 7 domande, 92 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
8 settembre 2018 - Honda Crosstourer
sbandato sbandato
Buonasera, sono i procinto di acquistare questa moto e ho letto di alcune moto a cui si si sono rotti dei cuscinetti al cardano, e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto simili problemi. Grazie.
Questa domanda è interessante ?
  • LORENZO.ZANICHELLI9477 LORENZO.ZANICHELLI9477
    12 settembre 2018 - Tranquillo non è così...controlla solo sia stato fatto il

    richiamo per l albero del Cardano...i cuscinetti non hanno problemi...ottima moto
    Questa risposta è utile ?
  • marco653 marco653
    12 settembre 2018 - La Honda ha fatto un richiamo ufficiale su una parte della produzione della Crosstourer,riguardante proprio il cardano. La mia era coinvolta. Ad ogni modo, anche in precedenza, non ho mai avuto problemi. E' una grandissima moto.
    Questa risposta è utile ?
  • Albydue Albydue
    12 settembre 2018 - Ciao...no non ho avuto problemi anche perche la moto e stata richiamata da Honda per sostituzione cardano....su alcuni esemplari si era verificato un indurimento dei cuscinetti....manon rotture.
    Verifica che abbia fatto il richiamo...e sostituzione.
    Alberto
    Questa risposta è utile ?
  • outlander1960 outlander1960
    13 settembre 2018 - sono al secondo CT....se escludiamo il richiamo al cardano solo normale manutenzione...problemi zero
    Questa risposta è utile ?
  • Miraff Miraff
    14 settembre 2018 - Assolutamente no.
    A riguardo c'è stata la campagna di richiamo con relativa sostituzione.
    Mai nessun problema
    Questa risposta è utile ?
  • alfonso.franchi.59 alfonso.franchi.59
    12 settembre 2018 - Buon giorno, ho questa moto da maggio, il modello DCT ABS Travel Edition fatti 11.500 km senza ptoblemi, un po pesa ma una moto da sodisfazioni e da viaggio.
    Prima di questa ho avuto l'alto modello tenuta tre anni, fatti 55.000 km.
    Io a chi viaggia la consiglio
    Questa risposta è utile ?
  • romejolly romejolly
    12 settembre 2018 - Come già detto da altri utenti nessun problema.la crosstourer è una grandissima moto e super affidabile. Controlla solo che sia stato fatto il richiamo al cardano (che poi anche lì quelli malati si contavano sulle punta delle dita).
    Questa risposta è utile ?
  • blupaxel blupaxel
    12 settembre 2018 - Ciao, ho acquistato la Crosstourer ad aprile 2018, nuova di zecca, nessun problema. Gran bella moto la uso tutti i giorni in città (Roma) e fuori circa km 70 giornalieri. Una signora Moto
    Questa risposta è utile ?
  • nicolaclem nicolaclem
    12 settembre 2018 - Sinceramente io fino a 20000 km non ho avuto nessun tipo di problema..sono andato in ufficina a maggio per fare il tagliando e il meccanico mi ha detto di questo richiamo al cardano..
    Fatta la sostituzione ho solo notato che la moto è leggermente più silenziosa..
    Questa risposta è utile ?
  • inverno inverno
    12 settembre 2018 - LA MIA 60.000 KM E NESSUN PROBLEMA DI ALCUN GENERE. SE VUOI è IN VENDITA ;-)
    Questa risposta è utile ?
  • Gufino64 Gufino64
    12 settembre 2018 - Buonasera, mi allineo alle risposte precedenti, la Honda ha effettuato una campagna di richiamo per quanto riguarda il cardano. Da quello che mi hanno detto in officina però il problema si era presentato su pochissimi esemplari con alle spalle molti km. Controlli che sulla moto che andrà ad acquistare questo intervento sia stato eseguito; è importante che sia stata fatta la sostituzione con il particolare contromisurato (secondo step dell' intervento). Personalmente ho avuto un problema di trafilamento al cardano,o a causa di una guarnizione difettosa, che è stato risolto in garanzia per il resto tutto ok. Se proprio vogliamo trovare dei difetti direi il peso elevato ed il baricentro alto che non agevolano le manovre a bassa velocità e la scarsa protezione in caso di pioggia (con strada bagnata la ruota posteriore schizza tantissimo).
    Questa risposta è utile ?