Domande e risposte

Honda Crossrunner - 8 domande, 97 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
18 novembre 2016 - Honda Crossrunner
michele.riccardi8071 michele.riccardi8071
buongiorno a tutti, avendo una crossrunner chiedo se sostituendo la marmitta originale con una tipo Arrow la moto acquista in meglio o addirittura come in tanti dicono è meglio non cambiare l'originale! grazie
Questa domanda è interessante ?
  • brunegi_7616 brunegi_7616
    21 novembre 2016 - Buon Giorno
    dopo aver sostituito con arrow la oto è più pronta e sale di giri meglio. soddisfatto
    Questa risposta è utile ?
  • Zellarob9072 Zellarob9072
    20 novembre 2016 - Oppure iscriviti - se non sei ancora iscritto - al nostro "forum crossrunner" e li avrai le risposte a ogni tuo dubbio.
    Lamps
    Questa risposta è utile ?
  • Maurizio6343 Maurizio6343
    19 novembre 2016 - Io ho tenuto sempre l'originale perché il suono è bello e l'estetica anche!
    Questa risposta è utile ?
  • mauroilcòrso mauroilcòrso
    19 novembre 2016 - sinceramente non saprei dire. se desiderassi tenere la moto avrei cambiato lo scarico, perchè è pesante, e non mi piace molto. ma io ho già fatto altri aggiustamenti per arricchire un po' la carburazione, che compenserebbero lo smagrimento che porta lo scarico non originale.
    Questa risposta è utile ?
  • marians8784 marians8784
    19 novembre 2016 - Ciao, nella mia mia esperienza ho trovato il motore più pronto nel prendere i giri, soprattutto ai regimi oltre i 6000 giri Ma ho trovato molta più differenza nel montare un pignone di un dente più piccolo, abbinato allo scarico ha letteralmente cambiato la moto.
    Questa risposta è utile ?
  • paolo.poggiali paolo.poggiali
    19 novembre 2016 - Ciao;
    Io ho sostituito il terminale con quello Arrow.
    La moto va bene ed aumentano le prestazioni,specialmente senza db killer.
    Saluti Paolo
    Questa risposta è utile ?
  • arnold05 arnold05
    19 novembre 2016 - Acquisti ben poco in cavalli(al massimo cv 2).
    Ne acquisti bensi' in sound ed in estetica.
    Vedi tu...
    Questa risposta è utile ?
  • RIK68 RIK68
    19 novembre 2016 - Ciao, l'aumento di cv è impercettibile ma sicuramente migliori in sound soprattutto quando il vtec gira a 16 valvole e in estetica
    Questa risposta è utile ?
  • officina12 officina12
    19 novembre 2016 - Le moto attuali escono dalla casa madre fortemente ristrette per quanto riguarda le emissioni , sostituendo lo scarico originale con uno studiato da case leader x la moto specifica , si ottengo discrete prestazioni in special modo sui regimi medio alte , sicuramente un sound piu' accattivante e non per ultimo (anzi) un notevole risparmio di peso.
    Questa risposta è utile ?
  • lucagt77 lucagt77
    19 novembre 2016 - Con la sostituzione della marmitta hai più risultato nel suono del motore, sulle prestazioni il miglioramento è marginale (a meno che non la svuoti un po' ed elimini il dbkiller ma non saresti a norma). Il mio consiglio è quello di destinare quei soldi in carburante e farci la stagione.
    Ciao
    Questa risposta è utile ?
  • Zellarob9072 Zellarob9072
    19 novembre 2016 - Ciao Michele, cambiando solo lo scarico ottiene un miglior sound ma un leggero peggioramento delle prestazioni in basso. Io ho montato uno scarico Arrow, la centralina aggiuntiva PCV, un filtro sportivo, un pignone con 1 dente in meno, una corona con un dente in + ed ora la moto è decisamente + performante sopratutto quando entra il VTEC (sembra veramente di avere una moto con il turbo).
    Lamps
    Questa risposta è utile ?
  • texmarin texmarin
    19 novembre 2016 - Lo stile studiato da professionisti mi porta a dire anche in qualità di meccanico che sarebbe meglio lasciare lo scarico originale ... primo xche se ti ferma la polizia avrebbe da dire il collaudo della moto non lo passerebbe lo stile della moto è sempre meglio l'originale in caso di vendita quindi avresti spreco soldi x una marmitta che si magari faceva un po' più di saund ma ti rovinava le fasce elastiche dei pistoni che avrebbero portato a consumare più olio e meno compressione nei cilindri saluti
    Questa risposta è utile ?
  • Stefano.Provera Stefano.Provera
    20 novembre 2016 - Ciao. Lascia perdere certi discorsi, che se ne sentono di ogni.
    Premesso che non ho mai visto nessun possessore di moto che, volendone aumentare le prestazioni in generale, -abbia preferito lasciare lo scarico originale, la vera domanda è: vuoi aumentare davvero le prestazioni della cr? Se si, scrivimi in privato.
    Ciao
    Questa risposta è utile ?
  • Stefano.Provera Stefano.Provera
    20 novembre 2016 - Oppure, chiunque sia in posssesso di Honda crossrunner (prima o seconda serie) e sia interessato a qualunque tipo di modifica, consulti il sito www.dr-g-motopassion.it o la pagina Facebook "Honda crossrunner passion".
    Saluti
    Questa risposta è utile ?