Salve, dai dati che ho la Honda CB 1300 è stata commercializzata in Italia dal 2003 pero' esisteva il modella Honda CB1300 versione X4 credo importata dal 1998 al 2004-2006 dal mercato americano in quanto era la risposta Honda alla Yamaha V'Max. Spero di essere stato utile.
ivan71
11 aprile 2025, 09:28
che io sappia la CB1300 nasce nel 2003, come erede della cb 1000, prima c'era la 1300 x4 ma è un'altra cosa
tuttle
11 aprile 2025, 09:29
Buongiorno, temo di no, la cb 1300 come la conosciamo è importata in italia solo dal 2002, ne ho avute due, poi hanno smesso di importarle e le ultime versioni prima dell'euro 5 sono rimaste ahimè in Giappone.
Giovanni.Ballerini
11 aprile 2025, 09:31
Grazie a tutti per le risposte tempestive, è la moto che sto cercando ma a quanto pare sembra essere utopia.. continuerò a la mia ricerca magari qualcuno la vuole vendere in giro per l'europa.
Funky-63
11 aprile 2025, 10:17
Non saprei, io ne ho una del 2004.
Oramai moto d'epoca e registrata come tale.
Ciao
maurizio cucco
11 aprile 2025, 12:35
Ciao ti confermo che la versione che cerchi non è mai stata importata ufficialmente in Italia. I rari pezzi che incontri in giro sono di importazione parallela, io con targa italiana ne conosco solo una che è quella del mio meccanico. Ma perché cerchi proprio la MY98-02? Io possiedo una 2004 (MY2003) iscritta al registro storico con all’attivo 84000km che fondamentalmente ha migliorato tutte le carenze del modello precedente e la puoi trovare ad ottimi prezzi, essendo una moto che in Italia non è stata (fortunatamente!) compresa.
barbutocamouflage
11 aprile 2025, 18:29
Per Barbuto.. perchè voglio il modello a carburatori.. sono amante del vintage. Comunque sembra che in germania ce ne sono diverse in vendita.
Funky-63
11 aprile 2025, 23:49
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.