Domande e risposte

Ducati Scrambler 1100 - 2 domande, 5 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
28 luglio 2020 - Ducati Scrambler 1100
lecci.giorgio lecci.giorgio
Ciao, sono un diversamente alto, dai la dico tutta: sono un po' piccolino, la mia altezza è m. 1,65. Avrei difficoltà a guidare la Ducati Scrambler 1100?
é possibile averla con sella ribassata? Se si, a che altezza da terra è la sella?
Questa domanda è interessante ?
  • Miglior risposta
    IDN IDN
    2 agosto 2020 - Ciao
    Non credo tu possa avere problemi.
    Normalmente la sella credo sia a 81cm, la versione ribassata toglie 2cm.
    La Moto è agile.
    Questa risposta è utile ?
  • DSpallas DSpallas
    2 agosto 2020 - Ciao, Non credo tu avrai grossi problemi, con una sella ribassata, la moto non è alta, e tu potrai dominarla tranquillamente il motore bello rotondo ti piacerà senz'altro, Se posso darti un consiglio magari vai a fare una prova presso un concessionario Ecco quello sì ,ti piacerà tantissimo ,Io mi diverto un sacco è una moto fuori dal comune originale,e che va benissimo oltretutto un prodotto italiano c(ottimo)in questo periodo non guasta ,Ciao Grazie per l'attenzione
    Eric
    Questa risposta è utile ?
  • Stevedark Stevedark
    2 agosto 2020 - Credo ti abbiano già risposto in modo esauriente i 2 bikers sopra. Cmq anch'io confermo quanto scritto, è una moto facile e divertente, la sella non è alta però c'è da dire che è un po' larga in mezzo alle gambe. Anche io che sono 1,70 m non tocco con entrambe le piante, ma ti sconsiglio la ribassata perché avresti le gambe più piegate e negli spostamenti ne soffriresti. Buona strada e buon divertimento!
    Questa risposta è utile ?
  • MotoGpModica MotoGpModica
    3 agosto 2020 - Buon giorno Giorgio dalla misura standard 81 cm possiamo ribassare la sella di circa 5 cm da un tappezziere.
    Buona giornata
    Giuseppe
    Questa risposta è utile ?