Ciao
Ho avuto il modello per 6 anni e oltre 100.000 km, facendo solo la mautenzione ordinaria, senza alcun tipo di problema, quindi la moto è sicuramente robusta e affidabile.
Non ci sono particolari difetti, se non un controllo approfondito della meccanica, cardano, paroli, sterzo, ammortizzatori etc. Più che i km anche gli anni fanno la loro.
E' BMW "vecchia scuola", quindi pochi cv, tanto peso e tanta coppia (che è quella che ti serve per andare in giro).
Non ha i consumi di olio riscontrati nei modelli successivi (ho avuto sia il 1150 che 850 comfort per cui so quello che dico).
Cardano invasivo, se scali marcia troppo presto e l'asfalto è umido o le gomme alla fine, la moto tende a intravesarsi un pochino (nulla di esagerato, ma senti che dientro sotto scodinsola). Cambio a 5 marce un po' duro e rumoroso, ma fatta l'abitudine quello è. Praticamente le prestazioni sono invarianti rispetto al carico, da solo, in due o pieno di bagagli la moto va semrpe alla stessa maniera (pochi Cv e tanta coppia).
Se è la moto giusta epr te, dipende dall'uso che ne devi fare. Gli anni ci sono e falla controllare bene. Se non è stato fatto, sicuramente gli ammortizzatori vanni rigenerati (quelli erano "chiusi" serve ditta che lo sa fare) e la distribuzione che un po' costicchia.