Come va la BMW K 1600 GTL?

1 Domande   8 Risposte
Bmw K 1600 GTL
Impressioni?
8 risposte
10 agosto 2016, 21:58
MicheleGua
8 risposte
  • Ciao...impressioni del 1600 ??...come motore non si discute sicuramente,motore immenso...ma come innesto della marcia non proprio preciso...( avevo il GTL ) e come rumorosita' della trazione del classico accellera/decellera non ne parliamo...poi la protezione dell'aria non e' il massimo ( ma adesso ho un K1200LT che e' imbattibile sulla protezione aria )x ultimo il prezzo...nuova mi sembra eccessivo...!!!!
    SPILLO07
    28 settembre 2016, 14:17
  • moto fantastica come motore ma troppo pesante per me. 172 cm per 65 kg.
    era un'ansia ogni volta che mi fermavo o spostarla da fermo.
    sostituita con nuova RT. fantastica e gestibile
    colombo66
    28 settembre 2016, 14:49
  • Sono alla seconda GTL, confermo che è molto rumorosa nella trasmissione ( cambio e cardano ). E' comunque una gran moto da turismo, con qualche velleità anche in mezzo alle curve per il gran motore, la guidabilita e l'ottima frenata. Ho fatto tappe da 1000-1200 Km senza troppa fatica.
    Ciao
    Mauro
    Mauro.....B
    28 settembre 2016, 14:52
  • CIAO SONO FRANCO E HO AVUTO LA FORTUNA DI PROVARE IL 1600, DOPO AVER POSSEDUTO MOTO DEL CALIBRO ROCKET 2400CC. HO TROVATO LA MOTO DI UNA PASTOSITA' UNICA E RABBIOSA SE SERVE. COSA SI PUò DESIDERARE DI PIU'?
    franco200814
    28 settembre 2016, 15:32
  • Telaio fantastico, pedane letteralmente mangiate. Liti: consumo pneumatici (n.8 treni di gomme in km 32.000), scarsa capacità di carico (mancano borsa serbatoio e portapacchi sul top case), consumo olio
    Detto
    28 settembre 2016, 15:46
  • liti sta per LIMITI
    Detto
    28 settembre 2016, 15:48
  • Ho un GTL con percorrenza media di 12/13.ooo km/anno. Sono alto 1,75 x 80 kg. Questa non è una moto, questa è " la moto ". Bmw ha spostato l'asticella molto in alto. Un mostro travestito da confort. Ha tutto, comodità e motore. Scordati di tutte le moto che puoi aver avuto ( e io ne ho avute di ogni ). Solo all'inizio, ho dovuto prendere le " misure ": è più lunga , più pesante e potentissima e inoltre "tiene " di brutto.
    Da usare con la testa e molto, se arrivi lungo non correggi niente.
    Però una volta fatta la mano non scendi più. L'ho presa quasi 3 anni fa e all'inizio pensavo di essere stato un matto a comprarla, dopo i primi 500 km. la uso regolarmente quasi tutti i giorni dell'anno, tangenziali, traffico di Milano incluso.
    Per cambiarla, ne devo trovare una migliore ma non l'hanno ancora fatta.
    Consiglio vivamente a chiunque voglia comodità a cavallo di un bolide. Tecnologia a piene mani.
    ale2009_3771443
    28 settembre 2016, 15:52
  • Ciao a tutti i 6 cilindri. Io sono un concessionario di 71 anni,ho corso
    in tante specialità, ora che mi sono ritirato volevo avere una moto che mi sodisfasse, per la POTENZA per il SHOUND per i lunghi viaggi per l'estetica. Ho trovato nella mia BMW 1600 tutto quello che cercavo. E' un pò pesante le borse e baule le metto solo quando sono costretto da LEI, ho messo 2 Achaprovic carbonio laterali ho cambiato luk con i colori e i cerchi Martini Racing. E'uscita la mia moto.L'unico problema è LEI vorrebbe che prendessi un LT. R.1200. La mia passione per il "6". Stò trasformando tante CBX della Honda, 6 in uno, 6 in 2, 6 in 6,come l'MV di Agostini.IL CONCERTO E' ASSICURATO.Non esagerate con il GAS.Stò maturando
    italo .gabrielli
    30 settembre 2016, 19:19
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