Ciao
avevo l'RT prima e sono passato ad un K1600GT
Posso dire che il sound la comodita del passeggero nei vg lunghi e ok, ma la RT in particolare il modello nuovo ha una marcia in più
il K1600GT in autostrada ai 220kmh non sta dritta serpenteggia ed molto instabile
invece la RT ai 220kmh non si muove
La radio della K non si sente nulla, non parliamo del peso che una tonellata, l'RT salti su è vai il K ti devi prima preparare e parcheggiarla sempre sul pari se no so czz tuoi
RT non scalda ed e una bicicletta, io lo usata anche in pista in quanto avevo anche l' S1000RR e devo dire che mi sono divertito un sacco
La frenata della RT e molto meglio della K,dall'alta velocita stacchi del tutto non si sposta di una virgola, il K invece e come frenare con un autobus... dei consumi non mi interessava...dipende se dai del gas consuma anche RT
Tutto sommato io non la prenderei mai più
Ho avuto anche la GS ma RT era molto meglio, come peso similare ma come tenuta di strada frenata e comodita in autostrada 10-0
Ho avuto anche K1300, un'altro catorcio che non va, scalda e peso che chissà
RT per me è stata la miglior moto che ho mai avuto...avevo anche multistrada, Honda CBF, Honda Vfr 1200F un'altro scassone come il K1600GT solo che e anche scomodo da viaggiare..duro come un sasso ma va piu' forte anche del K1300