Ciao, sono felicissimo possessore di una k 1600 gt acquistata 2 anni fa. E' una 2012 full optional, aveva solamente 26000 km ora 46000. Devi considerare che per la tipologia di motore (6 cilindri) e la tecnologia di cui è dotata la kappona, un esemplare con 40/50000 km all'attivo è da ritenere appena rodato, poichè questi motori con una manutenzione attenta e regolare, possono superare tranquillamente i 200/300000. Interventi un pò pesanti ogni 30.000 km per la sostituzione delle candele e registrazione valvole, per il resto ogni 10.000 costi nella norma tenuto conto della fascia di prezzo (ammiraglia Bmw). Precedentemente ho avuto sia k 1200rs che k 1300 s, ottime moto ma qui il salto di qualità è notevole e la coppia del motore unito ad una regolarità di funzionamento esemplare ed unica, ne fanno un mezzo al top sia nella categoria di appartenenza che direi in assoluto. Comoda come un'auto, veloce come una supersportiva e maneggevole nel misto veloce. Unica avvertenza è inerente al peso, qualche accortezza se la usi in città e quando parcheggi, per il resto è una moto eccezionale. Ovviamente il suo terreno di caccia sono le grandi arterie e statali veloci ma ti sorprenderà anche nei passi di montagna. Buona strada biker e vai tranquillo.