Ciao, guarda io sono felicissimo possessore di una k1200s, ha 15 anni e attualmente sono il terzo proprietario . La qualità dell moto è indiscutibile, ha dei piccoli difetti che secondo me sono di bassissima importanza, quanto ai lievi strappi di erogazione ai bassi regimi su percorsi cittadini, ma appena apri hai a disposizione una coppia e una progressione a livello di super sportiva! Quanto all' abs, adesso ci sono le ditte che ti rigenerano la tua centralina senza problemi, quindi i 1800 euro citati in precedenza posso dirti trattasi di spesa di riparazione folle. Quanto alla frizione che quando inizia a consumarsi può lievemente strappare , è solamente una questione di usura, e soprattutto di olio motore: mai utilizzare olio non prescritto dalla casa, in quanto avendo i dischi a bagno di olio, con il suo 10w 40 lavora decisamente meglio rispetto ad altri olii sulla carta più moderni. Per il resto ne ho avute tante di moto, ha molti pregi, ha un motore incazzato e meraviglioso per esperti, e bisogna dargli del lei se di esperienza se na ha poca. La mia monta sia l abs che le sospensioni Esa, uno spettacolo. La ciclistica nasconde molto bene il peso e si guida che è una meraviglia. Io un consiglio mi sento di dare: evitare l' idropulitrice sulle moto!! perchè in molte avarie elettroniche di abs e di esa su bmw,spesso sono dipese da corti circuiti dovuti proprio ad un lavaggio improprio ed eccessivo, proprio come in altri mezzi. L'acqua ad alta pressione a volte fa più danni che pregi. Il mio consiglio? prendila l'importante è che se devi ripararla sai eventualmente a chi rivolgerti senza spendere una follia