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Bmw K 1200 LT - 4 domande, 61 risposte Vedi tutte
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17 ottobre 2016 - Bmw K 1200 LT
putin putin
come sono le prestazioni motoristiche?
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    calottbmw calottbmw
    23 ottobre 2016 - Le prestazioni sono di ottimo livello a 170 e 180 non te ne accorgi della velocità, la moto è molto stabile e ti protegge bene, il cambio è preciso con gli innesti e non si sentono vibrazioni di alcun genere, io ne ho avute due una del 1999 e una del 2005 e ti posso garantire che mi sono sempre molto divertito,
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  • Alberto.Zugno Alberto.Zugno
    23 ottobre 2016 - la moto va benissimo, stabile e sicura. Forse una marcia in più (la 6^) sarebbe utile. A volte la presenza della plastica si fa sentire e vedere ma sono dettagli di poco conto. OK per l'acquisto, controlla magari le finiture plastificate e se tutte sono nelle rispettive sedi.
    Saluti
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  • Paperinik04 Paperinik04
    23 ottobre 2016 - Le prestazioni del motore sono scarse .Il rapporto,peso,/potenza e' sbilanciato la moto non va'.
    La grande massa in movimento provoca grossi problemi sia in frenata( non eccellente) sia in piega.
    Ho avuto la LT due anni ma e' stata venduta subito perdendoci molti soldi il che mi ha definitivamente allontanato dal marchio.
    Un cancello di moto molto,pericolosa , ( infatti e' uscita di produzione)non buttare i soldi e' un progetto sbagliato.Se ti piacciono le luxury tourer compera la GW e vai sicuro.
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  • yanezsa yanezsa
    23 ottobre 2016 - È una moto fantastica. Nata per viaggiare. Il motore è più che adeguato al peso. Ovvio che in città non ci puoi fare le gare semaforo semaforo...ma sia sul misto che su autostrada è stabilissima e con prestazioni eccellenti. Non è però una moto per principianti, ma se la sai gestire ti darà grandissime soddisfazioni. Ciao
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  • lopez04 lopez04
    23 ottobre 2016 - SONO D'ACCORDO COL COMMENTO DI JANEZSA ,
    L'UNICO HANDICAP CHE HA AVUTO QUESTA MOTO ERA DATO DALLA MECCANICA , OGNI 2 MESI DAL MECCANICO , NON PER MIA COLPA (DI MOTO NE HO AVUTE PARECCHIE) MA PROPRIO DIREI DIFETTOSA.
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  • steu36901 steu36901
    23 ottobre 2016 - per un uso turistico in autostrada buone.
    baricentro alto,peso a fermo e in manovra elevato,sella cicciotta.
    vibrazioni carrozza sensibili,buona capacità valigie,radio cd,retromarcia,cruise control,cupolino elettrico,selle e manopole calde.
    città e misto stretto,montagna non eccellente.
    non la ricomprerei
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  • giorgio bongianni giorgio bongianni
    23 ottobre 2016 - Ciao
    Dipende da cosa intendi per prestazioni motociclistiche. Se vuoi una bruciasemafori è la moto sbagliata. Se vuoi una moto affidabile per viaggi lunghi e comodi è l'ideale. È un modello vecchio e superato dalle nuove tecnologie ma ancora perfetta e più che valida. La mia ha 125milakm, mai un problema, normali manutenzioni e consumi per età.
    Certo è pesante, poco maneggevole da fermo e con poca potenza, ma mi ha portato ovunque dai passi alpini a quelli dolomitici, dalla Puglia alla Spagna. La tengo, non la vendo e la ricomprerei.
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  • gaciog gaciog
    23 ottobre 2016 - ciao ho avuto tre goldwing e due K1200LT ritengo che quest'ultima sia per i lunghi viaggi comodissima con grandi caratteristiche di guidabilita' anche in percorsi di montagna magari alcuni come Stelvio o Spluga impegnativi ma praticabili, il sistema forcelle è funzionale e ti permette di frenare anche in piega senza dover correre a ripiegare la traiettoria.
    Per cio' che riguarda la meccanica io non ho mai dico mai avuto bisogno del meccanico tranne per i normali tagliandi.
    io non avrei dubbi
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  • torbert torbert
    23 ottobre 2016 - Più che buone, in rapporto alla tipologia della moto, è una moto con una buona coppia che permette di muoversi agevolmente utilizzando poco il cambio, con una buona soddisfazione nella guida turistica, lasciando spazio anche a qualche piccola soddisfazione nell'uso un po' più sportivo, grazie anche alla ciclistica e al baricentro basso.
    Ovviamente, dipende anche da che esperienza motociclistica si viene, nel senso che, se si scende da una naked e si sale sulla K 1200 LT, un po' di impaccio è normale, se invece si è già utilizzato moto da turismo(Honda Pan European, Kawasaki GTR, etc...), la sensazione è gradevole.
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  • MAXTOP MAXTOP
    23 ottobre 2016 - il motore è scattante ma la moto è molto pesante e ingombrante. Io l'ho venduta diversi anni fa, per me (sono alto un metro e 68) era difficilmente manovrabile. In ogni caso in città era ingestibile
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  • RoadRunner04 RoadRunner04
    23 ottobre 2016 - Per la categoria di cui fa parte, la moto va benissimo: prestazioni ottime.
    Si può dire che, a causa del peso, l'accelerazione è un po' penalizzata, ma tutto sommato la moto non sfigura troppo in prestazioni anche se paragonata a moto molto più agili e leggere.
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  • Pollix01 Pollix01
    23 ottobre 2016 - La prima serie ha un motore da 100 CV. Più di una volta, soprattutto all'uscita dei tornanti in montagna, avrei apprezzato qualche cavallo in più.
    Poi ho preso una seconda serie, 115 CV, la differenza si sente e la si apprezza molto. Con quasi 400 kg di moto 100 CV erano pochini.
    Per la guida in città è importante essere almeno 1.70 e guidare con decisione.
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  • Mister60 Mister60
    23 ottobre 2016 - Moto molto bella e comoda ma devi fare molta attenzione per la mole specialmente se sei col passeggero. La versione con 115 cv è più pronta per questo più gestibile... Una moto per lunghi viaggi e ti assicuro che hai tutto il tempo di divertirti... Buona guida e un lampeggio a tutti i Thurer bikers
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  • giorgio.cimma giorgio.cimma
    23 ottobre 2016 - la posseggo da molti anni (120.000 km)per viaggiare ritengo non vi sia di meglio,quando hai preso la mano è guidabile ovunque certo senza dimenticare che tra le gambe hai circa 400 kg.....non finisce di piacermi
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  • dakota02 dakota02
    23 ottobre 2016 - Rispetto ad una multistrada da 160 cv indubbiamente sono inferiori. Ha comunque potenza sufficiente per dare ..... dispiacere a molti, a patto di montare gomme + performanti rispetto alle gomme turistiche che , indubbiamente NON consentono di STRISCIARE le pedane.
    Estremamente agile nei cambi di direzione.
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  • dakota02 dakota02
    23 ottobre 2016 - Ops, dopo due Lt sono..... passato al boxer R 1200RT e ti ho risposto in base a questa. Il k1200 ha un buon motore ed una discreta potenza, è comunque agile e scorrevole a patto di ..... utilizzare una marcia in più, cioè una marcia + alta di quella che viene naturale, altrimenti ... tende letteralmente a cadere verso l'interno della curva. Frenata e stabilità più che adeguate, considerando il peso. I freni si scaldano facilmente. Ne sono ancora innamorato, ma non regge il passo dei boxer.
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  • ATT02 ATT02
    24 ottobre 2016 - Ho avuto la Lt dal 2010 al 2014 e l'ho trovata maneggevole come la precedente RT , ma molto più confortevole .
    In autostrada in 2 a 170 si viaggia con la visiera aperta e con una ottima stabilità.
    Adesso Ho una GW , molto maneggevole e addirittura più divertente sulle strade di montagna . A volte penso di riprendere anche una LT per tenerla , secondo me è la migliore BMW fatta come turismo .
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  • Natal52 Natal52
    24 ottobre 2016 - La BMW K 1200LT e' stata una delle migliori realizzazioni di BMW nel settore tourer con grande attenzione al design e ad alcune sofisticate soluzioni quali il cavalletto elettrico ,la retromarcia .il parabrezza elettrico, la radio cd , il navigatore e il sistema audio.Sotto il profilo delle prestazioni e della guidabilita da segnalare in positivo la buona coppia che consente di usare la quinta marcia a basse velocita , buone doti velocistiche con grande precisione e in assoluto riparo da vento ed agenti atmosferici,cambio preciso , ottime sospensioni ma con leggero senso di imprecisione all' anteriore a basse velocita', l' impianto freni e' eccezionale ma serve assuefazione data l' aggressivita' del servofreno.Ottima la capacita' di stiva di borse e baule. In negativo il baricentro alto che nei tornanti rende l' equilibrio della moto estremamente difficoltoso e il sistema di illuminazione notturna veramente insufficiente per moto di tale importanza, anche l' assemblaggio delle plastiche e' approssimativo .Difetto d' origine ad impianto frizione che si manifesta dai 30 i 50000 km. Optare per i modelli restyling post 2004 e ancora meglio i 2008/9 x il miglioramento dell' impianto di illuminazione ( xeno optional ). Oggi ho una Goldwing ed e' un altro pianeta.
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  • Augusto63 Augusto63
    24 ottobre 2016 - Ha una buona coppia con una progressione nei giri senza strappi. Assolutamente ideale per brevi e lunghi viaggi con il massimo confort.
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  • Meckaloc Meckaloc
    24 ottobre 2016 - Beh , è una moto prettamente turistica e la sua mole non ti permette di fare ciò che faresti con una più snella , ma i sui cavalli sono suff. per permetterti di affrontare qualunque strada anche di montagna con una disinvoltura e facilità che se non si prova non ci si crede........Io no l'ho più , ma il cuore mi dole ogni volta che ne incrocio una
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  • MotoArchimede MotoArchimede
    24 ottobre 2016 - Ciao.Sono prestazioni di una moto di 380kg con 105 o poco più cavalli.Io ci ho fatto 150.000 km, quindi se mi avesse fatto schifo o fosse stato troppo difficoltoso, potevo sempre venderla. I costi di gestione della moto, nel mio caso sono stati altissimi, anche se al momento mi sembravano normali. Mi sono accorto che i costi erano troppo alti, quando sono passato a Honda Goldwing, con tutti i pro e i contro che anche questa moto ha.
    Se senti persone che dicono di aver trovato la moto perfetta,,,,ascoltali ma diffida, perché l'ultima moto che hanno sotto il culo è la migliore fino a quando non la cambiano.
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  • Roby9171 Roby9171
    3 novembre 2016 - 116 CV, niente colpi di frusta, coppia in basso, motore pressoché elettrico, tiro senza stappi da 2000 giri/minuto in su.
    Piacevole per il confort che rappresenta lo scopo prefissato dalla "mamma". Puoi mettere la quarta marcia e usarla quasi come uno scuter con il pregio del freno motore aggiunto.
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  • concamla concamla
    1 settembre 2017 - ho girato in lungo ed in largo per 5 anni con la kappona percorrendo circa 80000 Km , che dire , ottimo mezzo , comodissimo in qualsiasi situazione , premetto che l'ho usata anche per lavoro in Milano città nel traffico senza grandi difficoltà , ora sono passato ad K 1600 Gt e come confort rimpiango la mia vecchia Kappona , meno male che non l'ho ancora venduta
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