Se il rumore è secco probabile si tratta cuscinetto mozzo anteriore, sono chiusi con parapolvere in pvc, potresti provare a far entrare grasso al silicone e verifica la tensione di serraggio del mozzo anteriore, se troppo serrato da questa noia. Se il rumore è morbido ed alternato probabile si tratti dischi che possono essere parzialmente deformati, in quel caso dovrai esser paziente con tempo dovrebbe attenuarsi. Prova anche a mettere le dita sul perno centrale dello sterzo, tieni premuto il freno anteriore, e con le gambe manda la moto avanti e dietro, se percepisci uno scatto, dovrai verificare i serraggio dello sterzo (nel caso i cuscinetti siano danneggiati non risolvi il problema ma in compenso costano poco se li sai sostituire. Credo improbabile le molle degli steli, anche perché se percepisci il rumore non hanno olio adatto o peggio i paraolio sono danneggiati, cosa che capita quando si deformano (non visibile ad occhio nudo) le canne, in ogni caso puoi tentare il rimbocco dell'olio compatibile e vedere se i paraolio perdono, sono steli capovolti quindi molleggiando si dovrebbe notare. In questo caso i paraolio costano poco (18e l'uno) ma la sostituzione ti porta via almeno 48h non è semplicissimo, ma puoi farlo da solo non serve ausilio di altre persone.